Jump to content
Sign in to follow this  
X RAY

Tutti in edicola!Volare colpisce ancora!

Recommended Posts

Of finalmente qualcosa di serio!!!

Ragazzi,non lasciatevele scappare questo giro.

Dopo il successo dello scorso anno per il 50mo della PAN,afferrandone l'onda per la coda quest'anno Volare fa molto di piu',specialmente per i nostalgici!!!

Anziche' chiudere il capitolo con i getti delle frecce (peraltro han dovuto ristamparli) ne han aperto un'altro ma con i getti (tonanti) stavolta!!!

 

In edicola col numero di Settembre si inizia alla grande con l' 84F dei Diavoli Rossi,veramente carino,si prosegue a Ottobre con quello dei Getti Tonanti mentre per Novembre e Dicembre via!si monta sui Sabre e si passan in rassegna Il Cavallino Rampante e i Lanceri Neri.

 

Tutto lascia presagire che il 2012 magari portera' Il Guizzo,le Tigri Bianche e il Cavallino su Vampire!!!!

Incrociamo le dita!!!

 

Ah, per chi non lo sapesse hanno ristampato in DVD i "Quattro del Getto Tonante" rimasterizzato in HD,da avere signori,da avere per quei 10 euri!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'avevo letto sul numero di agosto... come per le Frecce, dovrebbe uscire anche un pacchetto contenente tutti e 4 i modellini insieme, acquistabile indipendentemente dalla rivista. I modellini sono prodotti dalla Italeri, alla mia e-mail su dove acquistarli mi hanno risposto di contattare il distributore PamaTrade: http://www.pamatrade.com/

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'avevo letto sul numero di agosto... come per le Frecce, dovrebbe uscire anche un pacchetto contenente tutti e 4 i modellini insieme, acquistabile indipendentemente dalla rivista. I modellini sono prodotti dalla Italeri, alla mia e-mail su dove acquistarli mi hanno risposto di contattare il distributore PamaTrade: http://www.pamatrade.com/

si ma di solito son disponibili dopo essere usciti in edicola,percio' nel 2012!

Share this post


Link to post
Share on other sites

I Diavoli Rossi!:good: .... le ali del F-84F sono in plastica.

Share this post


Link to post
Share on other sites

I Diavoli Rossi!:good: .... le ali del F-84F sono in plastica.

Pazienza!almeno e' qualcosa!!!!Se poi tu SF parlando volessi completare questo italico capitolo....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pazienza!almeno e' qualcosa!!!!Se poi tu SF parlando volessi completare questo italico capitolo....

 

Sono d'accordo.

Con i decals giusti ci posiamo provare!

 

:good:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho contattato Pama Trade (distributore in Italia per Italeri), e mi è stato risposto che da settimana prossima cominciano la distribuzione dei modelli anche nei negozi. Da quanto ho capito, a differenza della collezione "Frecce Tricolori" non saranno acquistabili in un pacchetto unico, ma in un pacchetto per gli F-84 (Diavoli Rossi e Getti Tonanti) e un pacchetto per gli F-86 (Cavallino Rampante e Lancieri Neri).

 

Ecco i codici dei prodotti (compresi altri modellini che diventeranno disponibili a breve):

 

Cod.79708 Display 12 pz F-84F 6 xtipo

- F-84F Thunderstreak "diavoliRossi"

- F-84F Thunderstreak "GettiTonanti"

 

Cod. 79709 display 12 pz F-86 6 xtipo

- F-86 E "CavallinoRampante"

- F-86 E "Lancieri Neri"

 

Cod. 79710 Display 12pz Aermacchi 6 x tipo

- T 346 A

- MB 326

 

Cod. 79711 Display 12 pz

- P-180 Avanti II

 

Cod. 79712 Display 12 Pz

- MQ- 1C Predator

 

 

Ovviamente, la scatola da 12 pezzi è per il negozio, al cliente verrà venduto un solo modello...

Mi è anche stato detto che (finalmente!) Italeri dovrebbe pubblicare a breve sul suo sito il catalogo dei modellini in die cast (finora sono elencati solo i kit di montaggio).

Share this post


Link to post
Share on other sites

qui a PN ci sono il 326 e il master in un negozio,la collezione e' finita ma presa con volare

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi li ho finalmente trovati in un negozio.

 

15 € ciascuno.

 

Ora mi pento di non averli presi con Volare sad.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..