Jump to content
Sign in to follow this  
Crisho65

Consiglio per gli acquisti...

Recommended Posts

Vorrei ampliare la collezione dei simulatori Thirdwiire ed avendo ora SF2 Europe, quale mi consigliate di prendere ?

Sarei indeciso tra la versione Israel o Vietnam, quale si presta meglio come base per le numerose MOD che si trovano su C.A.?

O forse è ancor meglio la versione "base"?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il Vietnam ha un'atmosfera particolare, sarà per quel caratterisico odore di napalm al mattino ... o per i MiG pezzati che sfrecciano dappertutto

 

.... ma il medio-oriente è il mio scenario preferito ........ con i Mirage e gli F-16A.

 

Ognuno dei due comunque ha un grande mod completo dedicato, che lo sviluppa. Questione di gusti.

 

Del gioco base, invece, forse si potrebbe anche fare a meno (non saprei dire neanche, a parte gli stati inventati di Dhimari e Paran, quali contenuti specifici apporta alla causa comune di SF-2 full merged)

 

 

 

:bye:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dipende da che periodo preferisci... se vuoi espanderti nell'era "moderna", mi pare che molti add-on "moderni" richiedano parti dall'F-16 di Israel (cockpit in particolare).

 

Comunque, ti consiglierei di scaricare preventivamente gli add-on che ti interessano e leggere nel readme quale gioco richiedono, così poi ti fai un'idea di quello che ti serve.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho visto in questi giorni in edicola un gioco; mi pare Ubisoft, che si chiama Bird of prey.

Vorrei sapere se lo conoscete e se me lo consigliate.... visto che costa 9.90 eurini :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Errata corrige:

Il gioco si chiama Wings of prey e sembra un discreto simulatore.

Fatemi sapere le vostre opinioni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Wings of Prey non è un simulatore ma un gioco graficamente molto bello. Il modello di volo, anche nella modalità non arcade è piuttosto semplicistico e non noti differenze, ad esempio, sostanziali fra un 109 ed uno Spit. Sono stato nella beta ed attualmente stiamo "betando" il suo successore che si chiama War Thunder.

 

Ad ogni modo il punto è ... cerchi un simulatore o un gioco carino ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sicuramente i simulatori sono la mia passione, con i riferimenti alla realtà del volo, delle armi, dei sistemi elettronici.

Sono per me, oggi che ho superato gli 'anta, la sublimazione del mio sogno di bambino di diventare un pilota!

L'unica cosa che mi fa rosicare un po' di SF è la scarna grafica rispetto a giochi "fasulli" tipo Hawx.

Non sono esperto in informatica, ma capisco senz'altro che ci siano limitazioni importanti al miglioramento grafico di SF.

Confido nella capacità e nella passione dei tanti Modders e resto sempre in finestra su Combat Ace.

Grazie Gladio e Grazie a Tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Insomma alla fine ho preso north atlantic.

Sto cominciando ad odiare molto i Sam :fie:

Ma esiste un modo per tornare vivi da una missione?

Comunque, vorrei sapere se esiste un weapon pack dedicato per questa versione, perchè gli armamamenti di serie mi sembrano un pò scarni e quali potrebbero essere gli eventuali altri aerei che potrei aggiungere restandonel periodo storico corretto.

P.S. il gioco che ho scaricato aveva una patch più recente di quella che avevo con SFE, un particolare ringraziamento a Paulopans per la storia degli eseguibili...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tornare vivi da una missione? Vista la minaccia di SAM e missili lanciati da altri aerei l' unica cosa che può proteggerti meglio dei vari ECM, chaff e flares e compagia bella è solo il terreno. Più tieni la pancia a terra e più alte sono le possibilità di non essere individuati dai radar e/o di riuscire a rompere il lock dai missili. Volare ad alta quota contro un' avversario ben equipaggiato è un' assicurazione per farsi ammazzare velocemente.

Vola basso (anche sotto i 50m) e se il mezzo o la missione lo consente vola veloce.

Per i weapon pack mi sa che a parte quelli presenti in qualche mega mod come Malvinas, ODS o NATO Fighters 5 non ce ne sono di aggiornati all' ultimo standard.

Share this post


Link to post
Share on other sites

l' unica cosa che può proteggerti meglio dei vari ECM, chaff e flares e compagia bella è solo il terreno

A meno che non sia una missione sul mare. In tal caso dovrai comportarti da vero uomo.

Mandando avanti i tuoi gregari e sperando che i russi siano troppo impegnati ad abbattere loro per accorgersi di te :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho trovato molto indicati gli AGM78ARM, che prima non utilizzavo quasi mai, perchè si puntano sui radar delle navi e le raggiungono anche da lunghe distanze;

Peccato che la loro efficacia sia piuttosto ridotta! :blackeye:

Vorrei poter aggiungere all'arsenale dei veri missili antinave tipo Exocet o Popeye oppure dei siluri moderni da lanciare sfiorando le onde. :assassin:

Mi sapete spigare come posso fare, perchè alcuni aerei tipo F 18 non vedono le armi che aggiungo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un amico mi ha detto che di può scaricare dal sito di Microsoft il nuovo Windows 8 a 29.99 Euro.

Essendo interessato all'acquisto, vorrei sapere da voi competenti Amici se qualcuno già lo usa o se ci possono essere problemi per il nostro simulatore.

Un saluto a tutti ed auguri di un sereno Natale e di un Miglior anno nuovo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..