Jump to content
Sign in to follow this  
NGHENGO

Ma chi.....zzo scrive.....

Recommended Posts


No, Mau, per favore, un link a Tanker Enemy no...

 

 

Per chi non lo sapesse, Tanker Enemy è il "blog principe" che cerca di mandare avanti la bufala delle scie chimiche. Chiunque si avventuri in quel blog si prepari a vedere stuprata la logica e massacrato il metodo scientifico.

Per darvi un'idea degli elementi che lo gestiscono, guardate qui:

http://ipensieridelf...o-marciano.html

http://nico-murdock....eracottari.html

 

Con loro non mi stupisco di certo che un P-180 diventi un caccia...

 

Ah, come alcuni di voi già sanno, gli sciachimichisti su Facebook mi hanno detto che sono un disinformatore al soldo del Nuovo Ordine Mondiale, e mi è stato fatto il lavaggio del cervello al Poli.

E, sempre secondo loro, il Gabri è uno pseudo-pilota.

Share this post


Link to post
Share on other sites

No, Mau, per favore, un link a Tanker Enemy no...

 

 

Per chi non lo sapesse, Tanker Enemy è il "blog principe" che cerca di mandare avanti la bufala delle scie chimiche. Chiunque si avventuri in quel blog si prepari a vedere stuprata la logica e massacrato il metodo scientifico.

Per darvi un'idea degli elementi che lo gestiscono, guardate qui:

http://ipensieridelf...o-marciano.html

http://nico-murdock....eracottari.html

 

Con loro non mi stupisco di certo che un P-180 diventi un caccia...

 

Ah, come alcuni di voi già sanno, gli sciachimichisti su Facebook mi hanno detto che sono un disinformatore al soldo del Nuovo Ordine Mondiale, e mi è stato fatto il lavaggio del cervello al Poli.

E, sempre secondo loro, il Gabri è uno pseudo-pilota.

 

 

La risposta a esseri viventi poco sopra al livello dell'Ameba e rischio di fare un torto all'Ameba è e può essere una sola..............GODETEVELO!!!!

 

 

Gaudemus.....

 

Mauz.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

La risposta a esseri viventi poco sopra al livello dell'Ameba e rischio di fare un torto all'Ameba è e può essere una sola..............GODETEVELO!!!!

 

 

Gaudemus.....

 

Mauz.

 

 

Io ormai con certa gente mi sono arreso. Per quanto a volte mi vien su voglia di rispolverare le vecchie conoscenze informatiche, e fargli prendere un bello spavento.

Share this post


Link to post
Share on other sites

O' Pernacchio è d'obbligo ma onestamente andare contro quegli indegni individui è come mettere la mano in un nido di vespe dato che tutto sommato i loro seguaci non sono meno ciechi ed ottusi che i fondamentalisti religiosi. è inutile ragionare con loro. E purtroppo Dysko e Canadair ne hanno già avuto la riprova.

 

Mi verrebbe in mente Operation Ranch Hand II. :grin:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stiamo già scaldando i "Radialoni" dei C-123........LOL||||||

 

 

Mauz.

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me fanno sbellicare dalle risate. Come sapete dedico spesso tempo alla lettura del Giornale di Nosferatu Sallusti onde divertirmi a go-go. La lettura di Tanker Enemy ha quasi spodestato gli articoli di Magdi allam, di Sallusti e di MArio Giordano...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Deh, però mi pare che una pagina del genere potrebbe essere anche oggetto di provvedimenti per discriminazione e istigazione all'odio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh, mi pareva che una bolla del genere non scoppiasse, prima o poi. Verrebbe quasi voglia di sbeffeggiarlo davanti al tribunale, il nostro straker cospirazionista, tutti in fila coi cappellini di stagnola

Edited by the test pilot

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma quale? Alla fine se la cavano sempre, con tanti problemi gravi davvero si pongono problemi inutili e dannosi; quelli confusi e disinformati sono loro

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me questi due fanno pena... Ma peggio di loro sono quelli che credono ciecamente e danno risalto alle loro farneticazioni (compresi politici e giornalisti), perchè nella migliore delle ipotesi sono dei creduloni, ma nella peggiore sono in totale malafede.

 

Se poi penso che sul tema s'è perso tempo e danaro in interrogazioni parlamentari e dibattiti nei Consigli Regionali/Provinciali/Comunali mentre ben altri e più tangibili problemi ci stavano minacciando... Lasciamo stare và!

 

E' proprio vero che l'essere umano per spiegare certi fenomeni, a volte, crede più ad una elaborata menzogna che ad una semplice verità!

Edited by Spitwulf

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..