Jump to content
Sign in to follow this  
alse75

installazione full merged strike fighters 2

Recommended Posts

ciao a tutti, ricorro ancora una volta al prezioso aiuto della comunità per sapere come posso fare per ottenere un'installazione full merged dei vari titoli di strike fighters 2? devo prima installare sulla stessa cartella i vari giochi e poi applicare gli aggiornamenti quali strike fighters series o cè un'altra procedura? ringrazio moltissimo tutti coloro che mi verranno in aiuto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

È sufficiente che nell'installer tu indichi sempre la stessa cartella d'installazione :wink:

Share this post


Link to post
Share on other sites

buondì DySKo, grazie per la risposta...ciò vale anche se i vari titoli sono ad uno standard di aggiornamento diverso? ho un'altra domanda, se realizzo una installazione full merged è possibile poi poter utilizzare le campagne che richiedono solo alcuni titoli invece che tutti? grazie ancora per la disponibilità e la gentilezza. saluti

Share this post


Link to post
Share on other sites
ciò vale anche se i vari titoli sono ad uno standard di aggiornamento diverso?

In tal caso prima installi tutti i titoli, poi scarichi l'ultima patch dal sito Thirdwire e la installi. :wink:

 

ho un'altra domanda, se realizzo una installazione full merged è possibile poi poter utilizzare le campagne che richiedono solo alcuni titoli invece che tutti?

Certo! :biggrin: Le campagne stock (cioè quelle originali) funzionano sempre e comunque.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ok DySkO grazie ancora per i tuoi consigli. un saluto e buona caccia

Share this post


Link to post
Share on other sites

chiedo venia ma ho un altro problema inerente l'installazione full merged...cè una sequenza da seguire o posso installare i vari games a caso? inoltre dopo l'installazione merged se inizio ad installare gli aggiornamenti SF2 Series non ho più possibilità di avviare il gioco...perchè? grazie ancora una volta per l'aiuto che la comunità potrà darmi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

chiedo venia ma ho un altro problema inerente l'installazione full merged...cè una sequenza da seguire o posso installare i vari games a caso? inoltre dopo l'installazione merged se inizio ad installare gli aggiornamenti SF2 Series non ho più possibilità di avviare il gioco...perchè? grazie ancora una volta per l'aiuto che la comunità potrà darmi.

 

Da qualche parte ho letto qualcosa, ma se segui la cronologia dei pacchi non puoi sbagliare.

 

SF-2+SF2V+SF-2Eu+SF-2I+Exp.1+exp.2+SF-2NA+DLCs

 

:blind:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ok Paulopanz ti ringrazio infinitamente del prezioso aiuto...sicuramente metterò in pratica il tuo consiglio. happy landing!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..