Jump to content
Sign in to follow this  
abcdegh

help!

Recommended Posts

salve a tutti!

io sono nuovo del forum e sono un po "handicappato" con i download

mi spiegate come faccio a installarli sul gioco e a usarli?

grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora il gioco genera in Vista / Win 7 questa cartella C:\Users\******\Saved Games\ThirdWire\StrikeFighters2 ed ogni altro modulo della serie

 

aggiungendo i vari mods  nelle apposite sotto cartelle Aircraft / decals / weapons / groundobjects / pilots / guns /sounds etc. tutto dovrebbe funzionare

 

di solito i mods sono già pronti per essere semplicemente trasferiti nella cartella principale ...

 

Per le conversioni totali (Es. ODS, NATO etc.) segui le istruzioni (ci sono sempre) per creare una cartella ad hoc e magari eliminare quello che non serve.

 

Comunque, di solito, bisogna andare in C:\Programmi\ThirdWire\Strike Fighters 2 (o comunque dove hai installato il gioco),

 

copiare l'eseguibile scelto ( es. Strike Fighters 2.exe  ) ed il corrispondente file .ini rinominarli (ad es. ODS.exe ed ODS.ini) ed avviare da lì il gioco.

 

Si formerà una nuova cartella in C:\Users\******\Saved Games\ThirdWire\ (ad es C:\Users\******\Saved Games\ThirdWire\ODS)  laddove aggiungere i mods appropriati (di solito nelle conversioni totali solo da copiare e sovrascrivere).

 

Spero di essermi spiegato, può sembrare complicato,  ma, se ci prendi la mano, è molto semplice e non esiste programma più mods friendly di questo.

 

In ogni caso benvenuto, c'è da divertirsi.

 

Paolo

Edited by paulopanz

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto ABC, posso comprendere molto bene le tue difficoltà chè sono già state le mie. :biggrin:  :biggrin:

Ti invito a leggere i post del forum perché credo possano essere molto istruttivi per Te.

Troverai molte risposte del grande Joda Paulopans e di tanti altri generosi e competenti appassionati come noi.

E' vero. Questo è un gioco speciale perché raccoglie la passione e la fantasia dei tanti che la condividono.

 

P:S: c'era un robot ABC in un film di Stallone, un roba da guerra, terribile...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..