Jump to content
Sign in to follow this  
narutocan

Strike Fighter Flight Simulator problema con gli aerei.

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo descrivervi il mio problema. In pratica tutti gli aerei che installo non funzionano...già. Sia che li scarico dal sito ufficiale della FX sia che li scarico da qui seguendo le procedure per filo e per segno. Quando seleziono l'aereo e premo "decollo", il caricamento si ferma all'80% e poi dice "Strike Fighter Gold ha smesso di funzionare". Premetto che io il gioco non l'ho smanettato...nel senso non ho aggiunto nessuna mod per le campagne, ne mod per i terreni, ne patches e ne niente. E' pulito così come lo installi dal cd. Come mai non mi funzionano gli aerei ? Sono costretto a volare sempre con F-4, F-100, F-104 e A-4...ed è seccante, vorrei cambiare un po. Potete aiutarmi per favore ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao , devi andare sul sito di ThirdWire e scaricare la patch set2008 .... Se hai Win7 64bit il problema è quello


oppure la October2008

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si, ho Win7 64bit...mica devo cambiare sistema operativo ? Basta scaricare una delle patch giusto ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

A ognuna la propria ... se hai Gold o se hai Project1 .... non dimenticarti le Tiger Fix .... avvisami a problema risolto , tranquillo Win7 64bit và alla grande ...

Share this post


Link to post
Share on other sites

No aspetta, io ho Strike Fighter Flight Simulator, quello della FX, solo che nella cartella del gioco leggo anche Strike Fighter Gold...cioè, li ho entrambi ? Non mi è molto chiaro...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se è quello della FX Interactive, si tratta di Strike Fighters Gold "rebrandizzato".

Ma lo vendono ancora? Mi ricordo di averlo preso il mese prima di compiere la scellerata scelta di iscrivermi all'università, in un'estate del lontano 2007...

Ormai è più che obsoleto, è stato sostituito da Strike Fighters 2 e relativi moduli e espansioni. L'unico vantaggio della "vecchia generazione" è che ha un seppur limitato multiplayer.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Perdonami amico, non sono certo io il più indicato aiutante, ma volevo chiederti:

Gli aerei che carichi nel tuo gioco sono sicuramente per project1 o può essere che siano per SF2?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nono, sono per Project 1, e si bloccano tutti. Anche quelli che scarico dalla FX Interactive. Arrivano all'80% ed esce il messaggio "Strike Fighter Gold ha smesso di funzionare". Ho disinstallato tutto, reinstallato e ci ho messo la patch di ottobre 2008 per la versione gold, e quando la metto il gioco non si avvia proprio...ho provato a mettere anche quella per project 1...ma sempre lo stesso, il gioco non si avvia proprio. Ma perché mi deve dare sti problemi ? Per favore aiutatemi voi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

all'epoca anche io ho avuto gli stessi problemi....

avevo un pc con windows xp e aggiunsi solo alcuni aerei dal sito di fx.

 

quando cercai di installare il gioco su un nuovo laptop con vista (3 anni fa credo), ogni volta che cercavo di modificare qualcosa, il gioco non si apriva proprio.

 

dopo mesi di smanettamenti per cercare di modificare o aggiungere, scoprii che la versione di fx era praticamente inmodificabile.... e lo abbandonai...

 

grazie a questo sito ho scoperto il mondo di sf2. è praticamente immenso con le sue mod....  ma questa è un'altra storia....

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono scelte personali...

 

puoi sempre giocare con quello di fx così com'è... i comandi di volo credo che siano uguali.

 

se dopo ti sei stancato puoi passare a sf2, secondo le tue finanze, magari comprando un titolo alla volta.

con questo almeno, dopo esserti stancato delle missioni/campagne stock, poi puoi sbizzarrirti con le mod.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se invece prendessi SF1, trovo qualche community di persone che giocano insieme online ? Oppure è deserto ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tempo fa Mau mi parlava degli argentini che utilizzavano ancora Sf-1 per le sfide in Multiplayer ....

Per il resto non saprei, guarda nel forum, ma non credo ci sia molto.

Però, a parte quello, SF-2/V/E/I ormai stabile, con la parte navale introdotta da SF-2NA, le 2 espansioni, i 29 DLC tutti insieme in un'unica installazione è tutta un'altra cosa.

..... mods a parte :biggrin: 







 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora per prima cosa installa i Buccaneer di Rawenclaw ...... poi mi dici.

Share this post


Link to post
Share on other sites

mmm, non hanno il cannoncino e principalmente sono usati per missioni di ricognizione...però sono davvero ben fatti !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok

se vuoi menare le mani allora scaricati la serie dei Phantoms rifatti sempre da Ravenclaw .....

.... il Voodoo pack di Erikgen

Dall'altro lato della barricata in attesa del rifacimento del MiG-29 di TMF sempre ad opera del predetto Raveclaw ed altri, c'è il TU-28/128 dello stesso ErikGen (se vuoi andare sul peso) e pure i Su-15 rifatti or ora da Flogger23.

A tal proposito - a breve - metterò insieme uno skinpack para enciclopedico.

P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si ma non dimenticare i Voodoos, il G-91Y ed il Tu-128 di EikGen ...... ed anche il macchino 339 del gruppo TNT.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..