Jump to content
Sign in to follow this  
crissabini

Aiuto :-)

Recommended Posts

Innanzi tutto un saluto a tutti da un nuovo iscritto fanatico di simulazioni di volo;ora la domandona...dove posso trovare,cartella, il file .exe di strikefigheter 2 per far girare le campagne presenti nei download...scusa la domanda da "ignorante" ma sono nuovo di questa SIM fino ad ora ho giocato con altro,falcon ,loco on ecc ecc

Share this post


Link to post
Share on other sites

Comincio appena a imprare l'italiano, ma provero di aiutare.
Il fichier .exe dovrebbe essere nell' uno cartella "thirdwire" nella radica C:/

Su il mio computer : C:/thirdwire/StrikeFighters 2. Ci sono il .exe dei giochi. 

C'è un' altra cartella nell "users" C:/Users/My Name/Saved games/Thirdwire/. Questo è il "mod" cartella. Ci metti il files dei mods, secondo i read-me.

 

Scusate per il mio sbagliato italiano! 
 

Edited by Emp_Palpatine
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

un grandissimo grazie per l'aiuto....un ulteriore cortesia se puoi fare uno screenshot della tua installazione perchè io nella mia proprio non riesco a trovare il file .exe....ho i file applicazione ma non riesco a trovare gli .exe 

 

a presto e di nuovo grazie.

 

p.s. trovati ........  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:

Edited by crissabini

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se è un aiouto, ci sono due screenshot della mia installazione. 

 

856881Thirwire1.png

 

Ci sono gli exe.

 

929212Thirdwire2.png

 

Ci sono le cartelle dei mods. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Je remercie la disponibilité, le manque de fichiers .exe était juste un problème d'affichage, j'ai essayé d'installer une campagne personnalisée en suivant les instructions étape par étape sur la création d'un nouveau dossier de chemin avec le fichier .exe renommé mais ne démarre pas, et je ne sais pas que faire ... certainement quelque chose que je me trompe parce que je ne suis pas très bon à certaines choses :-) dans les prochains jours va supprimer tout et essayer à nouveau pendant que je vous remercie encore pour votre aide et la disponibilité

Share this post


Link to post
Share on other sites

Devi essere metodico. E probabilmente meglior di fare una nuova installazione.

Per la maggior parte di mods, devi fare una copia dell' exe che vuoi. Devi verificare quello giocho è necessario. Che giochi hai? 
Dopo la copia, devi fare funzionare la copia. Double-clik, poi navigare un pò nei menù. 

 

Adesso, dovrebbe esserci una nuova cartella mod. 
per esempio: SF2 Copie.exe farà una nuova cartella C:/User/blablabla/thirdwire/SF2 Copie.

Ci vanno i file dei mods. Ma devi anche verificare che non devi cancellare cose prima di installare il mod. 

Anche, devi non dementicare di creare uno collegamento sul burò per il nuovo .exe. Se utilizzi il originale .exe, non funziona. 

 

E di niente, è un excellente esercizio per me!  :biggrin: 
E bravo per il tuo francese.  :grin: 
 

Edited by Emp_Palpatine
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

:biggrin:  :biggrin:  :biggrin: li merito del mio francese è solo merito di google traslate  :biggrin:  :biggrin: ma ho preferito scriverlo così per essere più chiaro nella spiegazione ormai che stiamo parlando se vuoi mi potresti aiutare a capire la procedura corretta per far girare le campagne custom??? io ho seguito passo passo quanto hai riportato anche tu,avendo SF,SFV,SFE e SFI,mi manca solo SF NA,quindi volevo installare ODS e ho creato una nuova cartella rinominandola StrikeFighter2 ods dentro o messo il file .exe di Europe rinominato StrikeFighter2_ODS.exe ma non si avvia nulla per questo sono confuso,come ti ho detto non ho molta pratica di queste cose su pc.

A presto e ancora grazie per l'aiuto e la disponibiltà  :airplane:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se capisco correttamente, hai creato la nuova mod cartella? E dopo, hai copia (copiato?) il .exe?  E inutile e non può funzoniare. 
Il copiato .exe rimane nella radice cartella (sul mio PC : C:/Thirdwire) con gli altri .exe. 

La cartella mod serà creata quando hai operato il copiato .exe. E automatico. Nella questa cartello vanno i file dei mods. Ma solo questi! 
Sei anche sicure che hai "downloadato" tutti i files di ODS? I tre? 

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho le tre parti di ODS e ho seguito la procedura che è scritta nella parte uno ma probabilmente il mio inglese è più arrugginito di quanto credevo :blink:  :blink:  :blink:  :biggrin: vediamo se ho capito bene io faccio una copia e la rinomino del file .exe direttamente nella cartella thirdwire senza creare sottocartelle e poi prima di copiare i file nelle cartelle che si creano in Utente/giochi salvati/thirdwire avvio l'eseguibile e dopo aver navigato nei menù esco e apro la cartella della mod e copio tutto quello che deve essere copiato....ma nella cartella mod devo cancellare tutte le sottocartelle o solo quelle che poi vado a copiarci???

Scusa se sono domande stupide ma meglio chiedere sempre no??? :biggrin:

Ti ringrazio adesso rimuovo tutto quanto e provo una nuova installazione...ti terrò aggiornato e complimenti per il tuo italiano  :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites

AGGIORNAMENTO....rifatta nuova installazione e questa volta tutto OK funziona....grazie al tuo prezioso aiuto e ai tuoi screenshot....grazie davvero per la pazienza e l'aiuto :-)

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah! E una buona notizia!  :biggrin:

 

La maggior parte dei mods sono installati nello stesso modo. Peccato che solo nell' ODS è l'Aeronautica Militare! 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Già un vero peccato pensavo che l' AMI fosse inserita anche in NF5 ma non c'è...pazienza forse in un prossimo aggiornamento sarà inserita...rimpiango di non essere capace di usare il pc per creare mod's ......altrimenti viste le potenzialità di questo sim avendo molto tempo libero in questo periodo mi sarei divertito a fare qualcosa contenente l' AMI......pazienza aspetterò che qualche modder ci pensi e poi mi limiterò a giocarci  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:  a presto e ancora grazie per l'aiuto e la disponibilità  :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vero!

 

Ma penso che i piani dell Nato per l'Italia erano la protezione della frontiera austriaca e operazione nell Mediterraneo e i Balcani (Iugoslavia, Albania e Bulgaria/Romania). Anche per la Marine Nationale Francese e le forze spagnole. Questi regione non sono nella carta di Nato Fighters. E non hanno questi terreni. :(

Edited by Emp_Palpatine
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

In effetti il compito dell'Italia nella NATO avrebbe dovuto essere quello di fronteggiare le forze nemiche avanzanti sulla soglia di Gorizia e i balcani nonchè in collaborazione con le altre marine mediterranee unite ad uno o più CBG's di fronteggiare la flotta del mar nero....in alcuni studi della NATO si riporta anche la possibile durata come forza combattente organica dell'esercito italiano e diciamo che non era una stima lusinghiera... fortunatamente non lo abbiamo dovuto constare dal vero se la stima era corretta o meno

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono rimasto a bocca aperta bel lavoro veramente....grazie di avermelo segnalato :-)_;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..