Jump to content

Hptm_Moelders

NEW MEMBER
  • Content count

    13
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Hptm_Moelders


  1. Approfitto di questo topic per porvi una domanda sempre a riguardo delle campagne: Vorrei iniziare la Rolling Thunder, ma il VF-84 "Jolly Rogers" che però figura tra le unità della campagna, non è utilizzabile dal player.

    Potrei renderlo utilizzabile (penso che la mia firma parli chiaro :smile: )?


  2. Vorrei ringraziare tutti quanti per i consigli. Due giorni fa ho finito la campagna di Cuba (Operazione Tainted Cigar) e ho riutilizzato quell'installazione di WoE senza problemi. Difatti ho provato a fare un voletto con l'Harrier dalla Hermes (premetto che non mi schiero per nessuna delle parti, solo perchè mi piace l'Harrier come aereo) ed è filato tutto liscio.

     

    Grazie ancora!


  3. Allora, ho dato un occhiata ai file della campagna di Cuba (Operazione Tainted Cigar v2) che ho appena concluso.

    A primo acchito non è nulla di difficoltoso, l'unico problema sono le coordinate (almeno a me sembrano loro). WoE ha un modo suo di gestirle oppure posso tranquillamente prenderle da Google Earth?

     

    Per il resto, mi pare quasi tutto chiaro, solo sarà noioso realizzarla.


  4. Grazie dei consigli, metto in pratica il prima possibile.

     

    Alla campagna antinave ci avevo pensato, ma non ho dato peso.

     

    Allora, dovrebbe strutturarsi cosi:

     

    2008 - Il governo Libico sta rifornendo alcuni suoi agenti e dei gruppi malavitosi presenti sul nostro territorio. L'Italia, vista l'impossibilità a fermare il traffico di armamenti e stupefacenti, ha inviato la Portaerei Garibaldi e il suo gruppo aereo a fermare questo inesorabile traffico.

     

    Forze alleate: F-16A a Trapani Birgi

    MB-339 con compiti anti Slow-Movers/Antielicottero a Pantelleria

    AMX sempre a Pantelleria

    AV-8B Harrier sulla Garibaldi

    Obiettivi: Convogli libici in navigazione + scorte

    Porti dai quali partono le navi

     

    Nemici: MiG -23 Flogger e MiG-25 Foxbat (se i libici li hanno ancora)

     

    Per movimentare una cosa aggiungerei un attacco aereo libico su Pantelleria, con immediata reazione NATO (visto che lo statuto prevede che se uno stato membro viene attaccato, nel nostro caso l'Italia, è da considerarsi come un attacco verso tutta l'alleanza), anche se sarà difficile


  5. Ciao a tutti,

     

    vorrei cimentarmi nella costruzione di una campagna che vede coinvolta la nostra aviazione navale con gli Harrier e la Garibaldi, visto che li abiamo entrambi e molto ben realizzati.

    Vorrei riprodurre uno scenario reale, tipo Kosovo e Afghanistan, ma non so da dove iniziare

     

    Potete darmi una mano?


  6. Allora, il mod non l'ho installato, ma dal Readme dice che:

     

    "At WOE and WOI it will run only after heavy manual cut and

    paste work…."

     

    Quindi su WoE funzionerebbe solo facendo un lavoraccio modificando i percorsi (se il mio inglese non mi tradisce.....)

    Confermate cio? (questo era il mi dubbio)

     

    Ciao!


  7. Ciao!

     

    Ho da poco scaricato il mod sulla guerra delle Falklands / Malvinas, e ho scoperto, purtroppo, che è compatibile solo con Strike Fighters:P1 e Strike Fighters Gold.

    Io sono in possesso solamente di Wings Over Vietnam e Wings Over Europe, con i quali ho realizzato una installazione comune (visto che l'installer di WoE mi permetteva di farlo :biggrin: )

     

    Orbene, qualcuno di voi ha provato a installarlo con la mia configurazione di gioco?

     

    Grazie anticipato per eventuali risposte.


  8. Sono uno dei pochi al quale il Tifone funziona, allora...

    Ho semplicemente tolto le ultime righe come citato in un post del forum internazionale e va benone. A parte le vibrazioni sono riuscito ad appontare senza problemi su una classe Kitty Hawk e ridecollare da essa senza le catapulte. Ero armato con: 4x AIM-120B + 2x AIM-9L + 2x GBU-22/B + Pod Litening 3


  9. Il problema di fraps è che ciuccia troppo spazio sull' Hard Disk, anche se mi hanno detto che con Windows Movie Maker puoi ridurre di parecchio il peso del filmato, ma non ho ancora capito come


  10. Grazie!

    Mi ero registrato per scaricare qualche add-on per Wings over Vietnam appunto tre anni fa, poi ho lasciato perdere per una serie di motivi, e da poco ho riscoperto il tutto, dopo aver acquistato Wings Over Europe e scoperto anche il forum italiano.

     

    Non sono parente di John Titor, non preoccupatevi! :victory:


  11. Ti consiglio anche il terreno della Libia e l'immancabile Bombing Range, che uso spesso per testare tutte le modifiche che faccio agli aerei (tipo mettere le Walleye al mio F-14B e altre "amenità" del genere :D)

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..