alex2000 0 Posted August 15, 2008 Ciao a tutti! Alcune settimane prima che venissero messi on-line i modelli dell'F-8 di Mirage Factory, vidi sul Forum Internazionale alcuni "screenshots" che mostravano chiaramente gli aerei con la sonda di rifornimento estesa. Ho cercato nei "readme" il comando di apertura ma non ho trovato il minimo accenno a questa funzione. Qualcuno di voi sa come fare? Grazie e ciao. Alex da Livorno Share this post Link to post Share on other sites
Spitwulf 6 Posted August 15, 2008 Ciao Alex2000 Le animazioni dei Crusader di Mirage Factory sono comandate dai tasti numerici standard (non quelli del tastierino). O almeno da me funzionano così (sto usando SFG in questo momento). Credo sia un'impostazione di default, che puoi personalizzare dal pannello comandi (sezione animation keys) assegnando una combinazione di tasti specifica per ogni animazione (cockpit, sonda, ripiegamento ali). Io me ne sono accorto perchè dando ordini al mio wingman mi sono ritrovato con tettuccio e sonda "aperti"... Spero di esserti stato di aiuto. Ciao Share this post Link to post Share on other sites