Marco detullio 0 Posted August 20, 2008 Salve ragazzi scusatemi perchè penso che questo topic sia già stao aperto ma vorrei i link precisi dove scaricare i post pruciatori dell'f-14 e i rumori del motore. Un graze anticipato Ciao Ciao Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted August 26, 2008 (edited) Ciao allora non mi ricordo bene dovrebbero esserci nell'ultima versione in pratica unzip e troverai la cartella effects metti il suo contenuto sulla cartella effects di Wo*/SFP1 se non fosse cosi allora devi seguire questo percorso e scegliere la voce '' New F-14 Afterburner Effects''Downloads > Strike Fighters / Wings Over Vietnam / Wings Over Europe / Wings Over Israel / First Eagles by Thirdwire > SF/WO*/FE Object Mods > Ini Edits per quanto riguarda il suono dovrebbe essere nella cartella zippata contenuta gia in quella dell'F-14 chiamata sound prendi il contenuto e mettilo nel tua cartella sound. Spero di esserti stato d'aiuto Federico Edited August 26, 2008 by Avenger Angel Share this post Link to post Share on other sites
Marco detullio 0 Posted October 18, 2008 Grazie ora funziona tutto alla perfezione,ieri mi sono ingessato il braccio speriamo che riesco a giocare Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted October 18, 2008 Peccato, auguri e guarisci presto Share this post Link to post Share on other sites