+X RAY 83 Posted October 16, 2008 Finalmente mi son deciso a finire le skin per due tornado del 155 gruppo, 50°mo stormo. I due in particolare sono un ECR/ITA e un IDS/HARM dipinti con la caratteristica "Sharkmouth" che da poco ha preso ad adornarli e a "incattivirli" ECR/ITA M.M.7053 IDS/HARM M.M.7082 Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted October 16, 2008 MMM...il pilota ami nn ze po'...e' una lunga storia! Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted October 16, 2008 Bei dentini XD comunque è stupenda questa skin dell'AMI soprattutto l'effetto bruciato che ha la coda !! Lukko Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted October 16, 2008 la template "vissuta" e' di Bobrock,io ne ho solo ricavato i 2 esemplari Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted October 16, 2008 (edited) Caspita ottimo lavoro ragazzi! Se non sbaglio e quella delle pantere nere vero? Ho trovato tempo fa su un sito delle immagini a dir poco stupende! Peccato non mi ricordi il link! Per quanto riguarda il pilota AMI io l'ho creato tempo fa se XRAY vorrà lo potrò inserire nel package Comunque ottimo lavoro! Bellissima!!! Federico Edited October 16, 2008 by Avenger Angel Share this post Link to post Share on other sites
Spitwulf 6 Posted October 16, 2008 Skin eccezzionali X-Ray! Toglimi una curiosità (e si va off-topic...): i figurini nella tua firma sono di Warhammer 40k? Mi ricordano una unità della Imperial Guard. Non che ne sia un'esperto, ma c'era un periodo in cui mi stavo documentando su questo gioco (si fa per dire... viste certe realizzazioni...) da tavolo. Ed in contemporanea mi sollazzavo con l'RTS WH 40K: Dawn of War. Ancora complimenti per le skin! Ciao! Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted October 17, 2008 Skin eccezzionali X-Ray! Toglimi una curiosità (e si va off-topic...): i figurini nella tua firma sono di Warhammer 40k? Mi ricordano una unità della Imperial Guard. Non che ne sia un'esperto, ma c'era un periodo in cui mi stavo documentando su questo gioco (si fa per dire... viste certe realizzazioni...) da tavolo. Ed in contemporanea mi sollazzavo con l'RTS WH 40K: Dawn of War. Ancora complimenti per le skin! Ciao! Dunque,le action figures sono della Kayodo e rappresentano un pattuglia dell'unita' kerberos tratta dal film jin-roh uomini e lupi,ora la stessa casa le ha migliorate nella sua serie Revoltech e i soggetti sono quelli del secondo film "the red spectacles"non tradotto in italiano. Un consiglio...guarda il film e' uno tra i piu' belli dell'animazione giapponese,molto attuale! Se ti serve un link per i modelli chiedi pure! Share this post Link to post Share on other sites
Spitwulf 6 Posted October 17, 2008 Dunque,le action figures sono della Kayodo e rappresentano un pattuglia dell'unita' kerberos tratta dal film jin-roh uomini e lupi,ora la stessa casa le ha migliorate nella sua serie Revoltech e i soggetti sono quelli del secondo film "the red spectacles"non tradotto in italiano.Un consiglio...guarda il film e' uno tra i piu' belli dell'animazione giapponese,molto attuale! Se ti serve un link per i modelli chiedi pure! Grazie X-Ray, appena potrò mi guarderò il film. I figurini sono molto belli e curati. Forse un tantino inquietanti... Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted October 17, 2008 Grazie X-Ray, appena potrò mi guarderò il film. I figurini sono molto belli e curati. Forse un tantino inquietanti... Stranamente ,ma sono i "buoni" e' una sorta di futuro parallelo post seconda guerra mondiale,si nota il retaggio di parecchio materiale tedesco,MG-42 ad esempio,ma tutte le armi lo sono:c-96,Panzerfaust,StgW-44,Fg-42,MG-34,guardalo e dimmi! Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted October 17, 2008 http://it.youtube.com/watch?v=mHDKwMlspHE Eccoti un assaggio! Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted October 17, 2008 forte X ray ma che c'è anche il gioco ?? Share this post Link to post Share on other sites
Spitwulf 6 Posted October 17, 2008 http://it.youtube.com/watch?v=mHDKwMlspHE Eccoti un assaggio! Davvero interessante. Grazie. La prossima volta che farò un salto in videoteca, saprò cosa cercare. Speriamo che anche la trama sia all'altezza delle animazioni. Ma visto che affermi che è uno dei migliori anime in circolazione, non posso far altro che fidarmi. Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted October 17, 2008 forte X ray ma che c'è anche il gioco ?? In Giappone non so,non ci metto la mano sul fuoco...in Italia no,occhio a non confonderlo con Killzone per ps2 o Killzone 2 per ps3 in quando i personaggi son simili! Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted October 17, 2008 a ekko infatti mi ricordava killzon che ho la demo per PSP.... hai ragione sono similissimi i personaggi Share this post Link to post Share on other sites