Lukko 18 Posted November 4, 2008 Come si fanno le missioni di rifrnimento in volo su LOMAC??? Grazie Ciao Luca Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted November 5, 2008 Proprio nessuno sa come se fa ???.... Va bene lo stesso grazie Ciao Luca Share this post Link to post Share on other sites
lov1gg1 0 Posted January 25, 2009 Proprio nessuno sa come se fa ???.... Va bene lo stesso grazie Ciao Luca Ciao, questo è il mio primo post, ma spero di esserti utile comunque: prova così: 1) apri l'editor delle missioni 2) stabilisci le coalizioni 3) metti sulla mappa un aereo (amico ovviamente) 4) gli assegni un task "refueling" e dovrebbe selezionarsi automaticamente un aereo adatto a rifornire. 5) gli assegni i waypoints avendo cura di selezionare quote e velocità adatte al rifornimento in volo. Ricorda di fare delle tratte di volo rettilineo livellato abbastanza lunghe, selezionando ogni volta l'azione refueling nell'apposita casella del waypoint. 6) metti sulla mappa un aereo e gli assegni come abilità "player" (cioè quello che comanderai tu), poi scegli il tipo di aereo (io ho scelto il Su33), lo taski come meglio credi e gli assegni i waypoints in modo da fare un Rendez Vous col rifornitore (ma questo non è strettamente necessario). 7) Per rendere il tutto più semplice metti un AWACS in volo, in modo da chiedere un vettore per il rifornitore se non lo trovi. 8) Inizia la missione, raggiungi il rifornitore, allineati in coda e vola stabilmente a pochi metri dai bocchettoni, estendi il probe (tasto "R" credo). quando fai tutto ciò il rifornitore ti darà la conferma della corretta manovra (se hai fatto tutto bene) oppure ti dirà di allontanarti (se non fai le cose per bene). Nel primo caso procedi con piccoli aggiustamenti verso il probe, altrimenti riprova la manovra. Quando sarai vicino abbastanza il probe si aggancia al tuo bocchettone e inizia il rifornimento (guarda lo strumento del FUEL QTY). Quando i serbatoi sono pieni, il rifornitore ti dice di sganciarti, fallo e togli il mantenimento automatico della quota e velocità (se sono inseriti), così puoi proseguire la tua missione. Spero di essere stato abbastanza esauriente, ciao Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted January 25, 2009 forse ce ne sono anche qui da scaricare,dai un occhio!comunque auguri,non son per niente facili! Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted January 25, 2009 Grazie a tutti ora lo provo.... Era molto che aspettavo una risposta e finalmente l'ho avuta, portare pazienza è una grande virtù :D Ciao Luca Drinkwater Grazie ancora Share this post Link to post Share on other sites