Avenger Angel 5 Posted December 22, 2008 Ave ragazzi, un bel lavoretto all' UH-1Y o Ab-212....insomma una bella skin in livrea MMI (ASW) e perché nò successivamente anche in veste AMI (ICO) ecco un piccolo assaggio con grafica relativamente schifosa: per ora è solo una pittura esterna mi servono degli aiuti riguardo alle decals, e ai gunner ovvero come si possono skinnare, e se mi dite dove sono forse li posso aggiustare mettendogli magari la veste da assistente di bordo vegetato o con la flight suit AMI si ci può sbizzarrire visto che sono semplici soldati... Please Help! Ciao Woooooom! Share this post Link to post Share on other sites
Marco detullio 0 Posted December 22, 2008 Benissimo quando sarà pronta lo vorrei sapere subbito che la marina è quella che preferisco, ma anche l'aereonautica Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted December 22, 2008 E no bello! Ricordi su MSN la nostra discussione? te lo tieni solo con la versione ASW ed inoltre metto il blocco così non lo potrai scaricare ahahaha! Share this post Link to post Share on other sites
Marco detullio 0 Posted December 22, 2008 Ma quale discussione? Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted December 23, 2008 Lascia perdere... Share this post Link to post Share on other sites