Avenger Angel Posted July 30, 2009 Posted July 30, 2009 (edited) Ciao a tutti Pensando alla mod ODS, mi è venuto in mente, anziché usare i file che fanno sfondo all'orizzonte con le nuvole tipo la ''SKYModv1'' mi chiedevo di fare un sfondo di nubi che però al posto delle nuvole ci siano i pennacchi di fumo provenienti dai pozzi petroliferi in fiamme... quello che mi serve sapere è -come fare, se è anche una questione di LOD... -che tipo di file usare TGA, bmp, altri chessò... -che tipo di programma usare? il CS2 The gimp o paint? qualcuno può aiutarmi? ç_ç Ciao Federico Edited July 30, 2009 by Avenger Angel Quote
-Mustang Posted July 30, 2009 Posted July 30, 2009 Quello che ti posso dire è di usare the gimp, magari usa lo strumento sfumature in tonalità grigo/marrone. Quote
Avenger Angel Posted July 30, 2009 Author Posted July 30, 2009 ho provato giusto adesso con paint.NET sembrava buono ma.... img00007.bmp Quote
Recommended Posts