Canadair 16 Posted October 8, 2009 (edited) Proprio quando pensavate che il pippone del "lo han giurato li ho visti a Pontida" fosse sepolto nelle memorie fumose dei banchi discuola, ecco che arriva questa perla di celluloide, pubblicizzata via MSN e finanziata dai soldi miei e vostri, con buona pace di chi si scaglia con forza contro il servizio pubblico. Mi riferisco al film "Barbarossa" prodotto dalla RAI. Una piccola porcheria infarcita di errori storici, ed inserita perfettamente nello stile razzist-leghist-ignurant milanocentrico e eurofobico. Federico Barbarossa e Federico II avevano un sogno che era quello di un 'Italia unita dalla Sicilia ad AMBURGO. Un Impero laico e potentissimo, in pace con il mondo arabo, multicurale, e multirazziale. Avevano sognato il mondo del futuro, la tradizione italiana, l'efficienza gemranica, temperate dalla temerarietà normanna. . Contro Federico Barbarossa, gli straccioni dei comunelli padani, servitori lumbard assoldati del vero nemico degli Imperatori Svevi, il Papa. E le armate dell'Imperatore, formate da genti di tutta europa, nonchè da tantissimi Italiani che preferivano l'aquila imperiale e il futuro che essa rappresentava all'oscurantismo papalino, o alle miserabili ambizioni meneghine, scofissero pesantemente i comuni della leghetta lumbard, nonootante i trascurabili episodi della retorica del già citato "l'han giurato." In seguito le armate dell' imperatore-falco, Federico II stupor mundi, fra le altre cose, più volte spianano i comuni lombard usando anxhe i reparti scelti SARACENI che militavano con l'Imperatore. Gli stessi comunelli che oggi proibiscono il kebab. Questo succedeva già allora. Una leggenda dice che Federico Barbarossa e Federico II Falco di Svevia, riposano, sepolti ma non morti nel cuore di una montagna delle foreste germaniche. Si riveglieranno quando il mondo avrà bisogno di loro. Oggi più che mai, mentre queste porcate vanno in onda o vengono proiettate al cinema, passate ad un pubblico che neanche apre i libri di storia perchè nessuno la studia più, quando da varie parti si alza il vociare confuso e cafone, razzista, cattolicheggiante e bellicoso perchè ignorante, ecco che avremmo di nuovo bisogno dei Signori di Svevia Edited October 8, 2009 by Canadair Share this post Link to post Share on other sites