+X RAY 83 Posted September 10, 2011 Of finalmente qualcosa di serio!!! Ragazzi,non lasciatevele scappare questo giro. Dopo il successo dello scorso anno per il 50mo della PAN,afferrandone l'onda per la coda quest'anno Volare fa molto di piu',specialmente per i nostalgici!!! Anziche' chiudere il capitolo con i getti delle frecce (peraltro han dovuto ristamparli) ne han aperto un'altro ma con i getti (tonanti) stavolta!!! In edicola col numero di Settembre si inizia alla grande con l' 84F dei Diavoli Rossi,veramente carino,si prosegue a Ottobre con quello dei Getti Tonanti mentre per Novembre e Dicembre via!si monta sui Sabre e si passan in rassegna Il Cavallino Rampante e i Lanceri Neri. Tutto lascia presagire che il 2012 magari portera' Il Guizzo,le Tigri Bianche e il Cavallino su Vampire!!!! Incrociamo le dita!!! Ah, per chi non lo sapesse hanno ristampato in DVD i "Quattro del Getto Tonante" rimasterizzato in HD,da avere signori,da avere per quei 10 euri!!! Share this post Link to post Share on other sites
Dysko 93 Posted September 10, 2011 L'avevo letto sul numero di agosto... come per le Frecce, dovrebbe uscire anche un pacchetto contenente tutti e 4 i modellini insieme, acquistabile indipendentemente dalla rivista. I modellini sono prodotti dalla Italeri, alla mia e-mail su dove acquistarli mi hanno risposto di contattare il distributore PamaTrade: http://www.pamatrade.com/ Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted September 10, 2011 L'avevo letto sul numero di agosto... come per le Frecce, dovrebbe uscire anche un pacchetto contenente tutti e 4 i modellini insieme, acquistabile indipendentemente dalla rivista. I modellini sono prodotti dalla Italeri, alla mia e-mail su dove acquistarli mi hanno risposto di contattare il distributore PamaTrade: http://www.pamatrade.com/ si ma di solito son disponibili dopo essere usciti in edicola,percio' nel 2012! Share this post Link to post Share on other sites
+paulopanz 2,876 Posted September 13, 2011 I Diavoli Rossi! .... le ali del F-84F sono in plastica. Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted September 14, 2011 I Diavoli Rossi! .... le ali del F-84F sono in plastica. Pazienza!almeno e' qualcosa!!!!Se poi tu SF parlando volessi completare questo italico capitolo.... Share this post Link to post Share on other sites
+paulopanz 2,876 Posted September 14, 2011 Pazienza!almeno e' qualcosa!!!!Se poi tu SF parlando volessi completare questo italico capitolo.... Sono d'accordo. Con i decals giusti ci posiamo provare! Share this post Link to post Share on other sites
Dysko 93 Posted November 18, 2011 Ho contattato Pama Trade (distributore in Italia per Italeri), e mi è stato risposto che da settimana prossima cominciano la distribuzione dei modelli anche nei negozi. Da quanto ho capito, a differenza della collezione "Frecce Tricolori" non saranno acquistabili in un pacchetto unico, ma in un pacchetto per gli F-84 (Diavoli Rossi e Getti Tonanti) e un pacchetto per gli F-86 (Cavallino Rampante e Lancieri Neri). Ecco i codici dei prodotti (compresi altri modellini che diventeranno disponibili a breve): Cod.79708 Display 12 pz F-84F 6 xtipo - F-84F Thunderstreak "diavoliRossi" - F-84F Thunderstreak "GettiTonanti" Cod. 79709 display 12 pz F-86 6 xtipo - F-86 E "CavallinoRampante" - F-86 E "Lancieri Neri" Cod. 79710 Display 12pz Aermacchi 6 x tipo - T 346 A - MB 326 Cod. 79711 Display 12 pz - P-180 Avanti II Cod. 79712 Display 12 Pz - MQ- 1C Predator Ovviamente, la scatola da 12 pezzi è per il negozio, al cliente verrà venduto un solo modello... Mi è anche stato detto che (finalmente!) Italeri dovrebbe pubblicare a breve sul suo sito il catalogo dei modellini in die cast (finora sono elencati solo i kit di montaggio). Share this post Link to post Share on other sites
Dysko 93 Posted December 16, 2011 Sono visibili sul sito Italeri (ma non ordinabili nello store online, motivo per cui mi chiedo l'utilità di ciò...) http://www.italeri.com/categoria.asp?idSottocategoria=52 Notare come i codici siano totalmente diversi da quelli comunicati dal distributore -.-' Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted December 17, 2011 qui a PN ci sono il 326 e il master in un negozio,la collezione e' finita ma presa con volare Share this post Link to post Share on other sites
Dysko 93 Posted December 17, 2011 Oggi li ho finalmente trovati in un negozio. 15 € ciascuno. Ora mi pento di non averli presi con Volare Share this post Link to post Share on other sites