alse75 0 Posted October 3, 2012 ciao a tutti, ricorro ancora una volta al prezioso aiuto della comunità per sapere come posso fare per ottenere un'installazione full merged dei vari titoli di strike fighters 2? devo prima installare sulla stessa cartella i vari giochi e poi applicare gli aggiornamenti quali strike fighters series o cè un'altra procedura? ringrazio moltissimo tutti coloro che mi verranno in aiuto. Share this post Link to post Share on other sites
Dysko 93 Posted October 3, 2012 È sufficiente che nell'installer tu indichi sempre la stessa cartella d'installazione Share this post Link to post Share on other sites
alse75 0 Posted October 4, 2012 buondì DySKo, grazie per la risposta...ciò vale anche se i vari titoli sono ad uno standard di aggiornamento diverso? ho un'altra domanda, se realizzo una installazione full merged è possibile poi poter utilizzare le campagne che richiedono solo alcuni titoli invece che tutti? grazie ancora per la disponibilità e la gentilezza. saluti Share this post Link to post Share on other sites
Dysko 93 Posted October 4, 2012 ciò vale anche se i vari titoli sono ad uno standard di aggiornamento diverso? In tal caso prima installi tutti i titoli, poi scarichi l'ultima patch dal sito Thirdwire e la installi. ho un'altra domanda, se realizzo una installazione full merged è possibile poi poter utilizzare le campagne che richiedono solo alcuni titoli invece che tutti? Certo! Le campagne stock (cioè quelle originali) funzionano sempre e comunque. Share this post Link to post Share on other sites
alse75 0 Posted October 5, 2012 ok DySkO grazie ancora per i tuoi consigli. un saluto e buona caccia Share this post Link to post Share on other sites
alse75 0 Posted November 2, 2012 chiedo venia ma ho un altro problema inerente l'installazione full merged...cè una sequenza da seguire o posso installare i vari games a caso? inoltre dopo l'installazione merged se inizio ad installare gli aggiornamenti SF2 Series non ho più possibilità di avviare il gioco...perchè? grazie ancora una volta per l'aiuto che la comunità potrà darmi. Share this post Link to post Share on other sites
+paulopanz 2,876 Posted November 6, 2012 chiedo venia ma ho un altro problema inerente l'installazione full merged...cè una sequenza da seguire o posso installare i vari games a caso? inoltre dopo l'installazione merged se inizio ad installare gli aggiornamenti SF2 Series non ho più possibilità di avviare il gioco...perchè? grazie ancora una volta per l'aiuto che la comunità potrà darmi. Da qualche parte ho letto qualcosa, ma se segui la cronologia dei pacchi non puoi sbagliare. SF-2+SF2V+SF-2Eu+SF-2I+Exp.1+exp.2+SF-2NA+DLCs Share this post Link to post Share on other sites
alse75 0 Posted November 28, 2012 ok Paulopanz ti ringrazio infinitamente del prezioso aiuto...sicuramente metterò in pratica il tuo consiglio. happy landing!!! Share this post Link to post Share on other sites