Jump to content

Street Boyz

JAGDSTAFFEL 11
  • Posts

    12
  • Joined

  • Last visited

Street Boyz's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. strano non mi è mai successo
  2. grazie a tutti per i consigli. Un ultima cosa: a parte i paremetri descritti nella knowelage base si può modificare altri dati, come superfici di controllo ?
  3. Salve a tutti qualcuno potrebbe spiegarmi come si può modificare il modello di volo? grazie in anticipo
  4. Io c'ero!!! è stato a dir poco fantastico, c'erano i typhoon, i tornado, gli amx, e uno spillone, un c-119, alcuni f-84, f-86d e f-86e, t-33, b-767 e una miriade di aerei da turismo!!!
  5. Salve a tutti sapreste spiegarmi come aggiungere delle weapons stations agli aerei in woe? Grazie in anticipo
  6. Grazie mille Spillone.... ho provato ha modificare il data.ini e l'av-8 andava con la modifica, però dopo aver terminato la missione woe crashava forse a causa dell'età del computer.
  7. Non sapendo dove postare.... Sarebbe possibile dotare gli ugelli dell'harrier (gli ultimi, quelli da cui esce l'aria calda) di post-bruciatore? Grazie in anticipo
  8. Sempre parlando di FA-24... sarebbe possibile modificare il data.ini per aggiungere dei piloni alle ali?
  9. Non so come come ringraziarvi siete mitici
  10. Salve a tutti, qualcuno mi saprebbe spiegare come utilizzare le navi scaricate da cace nelle missioni di anti marina in woe?
  11. Ciao Alex se hai installato la patch di ottobre i due sim sono allo stesso livello quindi dovrebbe funzionare
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..