+X RAY 83 Posted August 30, 2007 Ho cercato di dare il mio contibuto nel realizzare un what if scacciapensieri per tutti,approfittando delle ferie e del maltempo,finora ho scaricato e ora qualcosa la voglio fare anch'io,e' un reworking interno e reskinning parziale,ma mi ha dato divertimento e soddidsfazione! Sempre aperto a tutto e alle critiche,se costruttive meglio,di imparare non si finisce mai,io io qui ci son veramnte da pochissimo!questo l'ho fatto ad intuito,secondo un flash mentale che mi son fatto mesi fa quando per primo mi son chiesto:.. se fosse... Questo e' dedicato a tutti,per ringraziare della pazienza e impegno che mi avete dimostrato e mettete nei vostri lavori! Godetevelo E' TUTTO VOSTRO! L'aereo e' scaricabile qui nella categoria addon aircraft/modern aircraft aleegato c'e anche la storia ipotetica del "Killer" altro post messo in general discussion! Ciao Massimo Share this post Link to post Share on other sites
+bobrock 15 Posted August 31, 2007 Alla faccia del "what if"! Appena disponibile me lo scarico. Mi ricordo di aver letto un articolo di un generale dell'USAF in pensione che si chiedeva perchè avessero speso tutti quei $ sul Raptor, quando avrebbero potuto comprare i SU-27 Sei riuscito a far funzionare il thrust vectoring? Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted August 31, 2007 Alla faccia del "what if"! Appena disponibile me lo scarico. Mi ricordo di aver letto un articolo di un generale dell'USAF in pensione che si chiedeva perchè avessero speso tutti quei $ sul Raptor, quando avrebbero potuto comprare i SU-27 Sei riuscito a far funzionare il thrust vectoring? si funziona alla grande,io ho messo tutti i credits vari,chiaramente il progetto originale non e' mio,mi son trovato scritto questo: You have 3 zips waiting to be approved. 1 is 9.88 mb 2 is 3.64 mb and the 3rd is 17.08 mb. Why are you uploading a whole plane? Did you get permissions for all the files? per i 3 zip ho avuto un problema di linea e il cambiamento di formato per lo screenshot. ho uploadato tutto il pack per evitare lavoro agli altri e perche' ci son cambiamenti anche nel cockpit,solo visivi,il permesso non l'ho avuto,non c'era scritto da nessuna parte,solo di inserire i credits per chi in realta' ha concepito tutte le cose che ho rielaborato. poi ad esempio mi trovo il SU 27 US che e' una cosa identica per tipo di upload li' bello per lo scarico,boh? Spero che lo sblocchino cosi' si divertono tutti e non solo io! Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted August 31, 2007 si funziona alla grande,io ho messo tutti i credits vari,chiaramente il progetto originale non e' mio,mi son trovato scritto questo: You have 3 zips waiting to be approved. 1 is 9.88 mb 2 is 3.64 mb and the 3rd is 17.08 mb. Why are you uploading a whole plane? Did you get permissions for all the files? per i 3 zip ho avuto un problema di linea e il cambiamento di formato per lo screenshot. ho uploadato tutto il pack per evitare lavoro agli altri e perche' ci son cambiamenti anche nel cockpit,solo visivi,il permesso non l'ho avuto,non c'era scritto da nessuna parte,solo di inserire i credits per chi in realta' ha concepito tutte le cose che ho rielaborato. poi ad esempio mi trovo il SU 27 US che e' una cosa identica per tipo di upload li' bello per lo scarico,boh? Spero che lo sblocchino cosi' si divertono tutti e non solo io! ora e' scaricabile!buona caccia! Share this post Link to post Share on other sites