+X RAY 83 Posted September 12, 2007 ho scaricato da avsim il package contenente la variante adv,pero' da problemi penso con dei file in contrasto,o me lo carica male o non me lo carica proprio dandomi la schermata nera di debug,ho provato a scricarlo 2 volte per capire se era un file corrotto,ma continua a darmelo,a volte riesco a fare un game ma come esco-ta daaaa schermo nero e debug!lo fa anche a voi? poi rinnovo il problema con lo yak 41 freestile e quel triangolo d'ombra che si porta dietro fino al suolo-scaricato da qui,e' normale?? nb i driver della mia scheda son ok! ultima question,perche' nel tornado ids le skin italiane si caricano bene ma i numeri non compaiono-nb decals ini cambiato regolarmente in tornado#ids! spero problemi risolvibili! Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted September 12, 2007 (edited) ho scaricato da avsim il package contenente la variante adv,pero' da problemi penso con dei file in contrasto,o me lo carica male o non me lo carica proprio dandomi la schermata nera di debug,ho provato a scricarlo 2 volte per capire se era un file corrotto,ma continua a darmelo,a volte riesco a fare un game ma come esco-ta daaaa schermo nero e debug!lo fa anche a voi? poi rinnovo il problema con lo yak 41 freestile e quel triangolo d'ombra che si porta dietro fino al suolo-scaricato da qui,e' normale?? nb i driver della mia scheda son ok! ultima question,perche' nel tornado ids le skin italiane si caricano bene ma i numeri non compaiono-nb decals ini cambiato regolarmente in tornado#ids! spero problemi risolvibili! Per il Tornado non saprei... non l'ho mai provato (ribadisco che trovo deprimente installare aerei le cui peculiarità di avionica avanzata non sono supportate dal gioco)... per il FreeStyle mi pare di aver già visto questo problema della deformazione dell'ombra (togliendo le ombre sparisce , giusto?) , mi pare avesse proprio a che vedere coi driver della scheda video ... per le decal controlla che sia compatibile con la versione di gioco in uso (tipo è per SFP1 e non per WoE o viceversa) e poi verifica i percorsi all'interno del decals.ini , che non ci siano errori nei path. Rileggendo il mio post lo trovo di una inutilità esasperante... speriamo che gli altri ti sappiano aiutare in maniera più congrua . Edited September 12, 2007 by erikgen Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted September 12, 2007 Per il Tornado non saprei... non l'ho mai provato (ribadisco che trovo deprimente installare aerei le cui peculiarità di avionica avanzata non sono supportate dal gioco)... per il FreeStyle mi pare di aver già visto questo problema della deformazione dell'ombra (togliendo le ombre sparisce , giusto?) , mi pare avesse proprio a che vedere coi driver della scheda video ... per le decal controlla che sia compatibile con la versione di gioco in uso (tipo è per SFP1 e non per WoE o viceversa) e poi verifica i percorsi all'interno del decals.ini , che non ci siano errori nei path.Rileggendo il mio post lo trovo di una inutilità esasperante... speriamo che gli altri ti sappiano aiutare in maniera più congrua . tranquiòòo grazie comunque!! Share this post Link to post Share on other sites
solid snake7 0 Posted February 25, 2008 ho scaricato da avsim il package contenente la variante adv,pero' da problemi penso con dei file in contrasto,o me lo carica male o non me lo carica proprio dandomi la schermata nera di debug,ho provato a scricarlo 2 volte per capire se era un file corrotto,ma continua a darmelo,a volte riesco a fare un game ma come esco-ta daaaa schermo nero e debug!lo fa anche a voi? poi rinnovo il problema con lo yak 41 freestile e quel triangolo d'ombra che si porta dietro fino al suolo-scaricato da qui,e' normale?? nb i driver della mia scheda son ok! ultima question,perche' nel tornado ids le skin italiane si caricano bene ma i numeri non compaiono-nb decals ini cambiato regolarmente in tornado#ids! spero problemi risolvibili! non potresti passarmi il tornado adv via messanger ke non so più come scaricarlo (cortesemente) Share this post Link to post Share on other sites
super64des 0 Posted February 25, 2008 ho scaricato da avsim il package contenente la variante adv,pero' da problemi penso con dei file in contrasto,o me lo carica male o non me lo carica proprio dandomi la schermata nera di debug,ho provato a scricarlo 2 volte per capire se era un file corrotto,ma continua a darmelo,a volte riesco a fare un game ma come esco-ta daaaa schermo nero e debug!lo fa anche a voi? poi rinnovo il problema con lo yak 41 freestile e quel triangolo d'ombra che si porta dietro fino al suolo-scaricato da qui,e' normale?? nb i driver della mia scheda son ok! ultima question,perche' nel tornado ids le skin italiane si caricano bene ma i numeri non compaiono-nb decals ini cambiato regolarmente in tornado#ids! spero problemi risolvibili! Guarda lo fa anche a me..e anche l'IDS dello stesso autore!Ho quindi buttato tutto nel ces..tino Share this post Link to post Share on other sites