+X RAY 83 Posted September 12, 2007 Dopo aver aspettato le bellissime skin di Bobrock ieri sera,ora i nostri Tornado ha finalmente ricevuto una degna livrea. avendo a disposizione queste e quelle dello skinpack presenti in questo sito,in pausa pranzo oggi mi scatta l'ideona,non voglio merito a riguardo io ho fatto un piccolo aggiustamento in tema, BOBROCK e' l'artefice della skin NON IO! essendo presente nel tornado pack un ecr -TEDESCO- beh,perche' non metterci la ciliegina sulla torta tricolore??? ed ecco qua: TORNADO ECR -PURO- 50.MO STORMO 155 GRUPPO "PANTERE NERE" PIACENZA S.DAMIANO La panterina "Mauser RAUS!!!!!" Antiradar "puro"-senza cannoni e con gli agm 88 b per ottenere l'altra versione Sead italiana si puo' utilizzare benissimo lo stesso ecr,rimettendo i cannoni con la skin italiana presente nel tornado skinpack famoso-ora le abbiamo tutte e due! Share this post Link to post Share on other sites
+bobrock 15 Posted September 12, 2007 Mi hai battuto sul tempo! Stavo proprio preparando le pantere nere Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted September 12, 2007 Mi hai battuto sul tempo! Stavo proprio preparando le pantere nere ti spiano la strada per il 36'mo!!!!!o per lo spillone! Share this post Link to post Share on other sites
+bobrock 15 Posted September 13, 2007 Ho ancora un paio di Tornado nel cassetto, ma confesso che lo spillone è entrato in cantiere in questi giorni Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted September 13, 2007 Ho ancora un paio di Tornado nel cassetto, ma confesso che lo spillone è entrato in cantiere in questi giorni te vojje bbeneeee! Share this post Link to post Share on other sites