sun111 Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Ciao a Tutti! Sono curioso: quanti di voi sanno usare il radar anni 60 (tipo F-4 per intenderci) correttamente, riuscendo a intercettare e bombardare con successo, cioè senza usare nessuna delle indicazioni che fornisce il gioco, ma basandosi esclusivamente sullo schermo radar??? Perchè io non me la cavo un gran che... , voi come siete messi? Quote
+ErikGen Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Ciao a Tutti!Sono curioso: quanti di voi sanno usare il radar anni 60 (tipo F-4 per intenderci) correttamente, riuscendo a intercettare e bombardare con successo, cioè senza usare nessuna delle indicazioni che fornisce il gioco, ma basandosi esclusivamente sullo schermo radar??? Perchè io non me la cavo un gran che... , voi come siete messi? Hehehe... l'uso del radar non è difficile... più difficile è capire se il bersaglio è amico o nemico per cui, una volta agganciato, anche io mi avvalgo della funzione per distinguere se il target è "RED" o "BLUE". Per quanto riguarda il "bombardare" ... non credo sia possibile farlo usando quel tipo di radar. Quote
Recommended Posts