sun111 0 Posted February 16, 2008 Ciao a tutti! scusate, c'è qualcuno che ha scaricato la campagna Burning Sands 1983? Io ho un problema: dopo aver installato tutto lancio il gioco, ma si interrompe subito dopo i titoli iniziali. Compare il messaggio di window che mi invita a segnalare l'errore e quando clicco sui dettagli vedo che il problema è correlato ai file .dll, tipo MissileObject.dll; ho provato anche a sostituirlo con il file del gioco originale, ma i problemi allora si presentano con campaign.dll.... non so che pesci pigliare! a voi è mai successo? Share this post Link to post Share on other sites
Canadair 16 Posted February 16, 2008 Ciao a tutti!scusate, c'è qualcuno che ha scaricato la campagna Burning Sands 1983? Io ho un problema: dopo aver installato tutto lancio il gioco, ma si interrompe subito dopo i titoli iniziali. Compare il messaggio di window che mi invita a segnalare l'errore e quando clicco sui dettagli vedo che il problema è correlato ai file .dll, tipo MissileObject.dll; ho provato anche a sostituirlo con il file del gioco originale, ma i problemi allora si presentano con campaign.dll.... non so che pesci pigliare! a voi è mai successo? Ci siamo passati tutti Ti serve la ultima versione delle directX 9 Sul sito thirdwire dovrebbe esserci un link prova qui: http://thirdwire.com/support.htm Share this post Link to post Share on other sites