al111 0 Posted April 8, 2008 Qualcuno di voi gioca con FE ? Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted April 8, 2008 Qualcuno di voi gioca con FE ? Uhmmm ... io ce l'ho ma non ci gioco da mesi ... non mi ha mai entusiasmato granchè ... aspetto con ansia gli altri titoli promessi tanto (troppo) tempo fa da altre swh. Questo per esempio. Share this post Link to post Share on other sites
al111 0 Posted April 9, 2008 Uhmmm ... io ce l'ho ma non ci gioco da mesi ... non mi ha mai entusiasmato granchè ... aspetto con ansia gli altri titoli promessi tanto (troppo) tempo fa da altre swh.Questo per esempio. Io da principiante lo trovo bilanciato tra arcade e sim poi ne approfitto per chiederti se ti ricordi perche' quando si finisce una missione gli aerei alleati risultano sempre" no weapon fired" devo settare qualcosa? Grazie Share this post Link to post Share on other sites
al111 0 Posted April 10, 2008 Io da principiante lo trovo bilanciato tra arcade e sim poi ne approfitto per chiederti se ti ricordi perche' quando si finisce una missione gli aerei alleati risultano sempre" no weapon fired" devo settare qualcosa? Grazie OK trovato :yes: Share this post Link to post Share on other sites