Lukko Posted June 11, 2008 Posted June 11, 2008 Ciao come si aprono i portelloni dei bombardieri tipo il B-52 o anche il portellone dell'F-22 A raptor ho provato con i tasti da\ a 0 m non succede nulla o si apre il tettuccio o esce il bocchettone del rifornimento aiutatemi ... anche perchè il B-52 non bombarda. Grazie Lukko Quote
super64des Posted June 11, 2008 Posted June 11, 2008 Devi premere contemporaneamente Ctrl e la lettera "o";serve sia ad aprire che a chiuderela stiva;se non funziona apri default.ini e vedi alla riga OPEN_BOMBBAY_DOOR quale combinazione di tasti corrisponde. Quote
+ErikGen Posted June 11, 2008 Posted June 11, 2008 Ciao come si aprono i portelloni dei bombardieri tipo il B-52 o anche il portellone dell'F-22 A raptor ho provato con i tasti da\ a 0 m non succede nulla o si apre il tettuccio o esce il bocchettone del rifornimento aiutatemi ... anche perchè il B-52 non bombarda. Grazie Lukko Sul mio è il tasto O ... ma se vai nelle options del gioco ... control ... customize ... vedi l'elenco delle assegnazioni del tuo profilo ... cerca "open bomb bay doors" e guarda che tasto è abbinato ... ovviamente lo puoi cambiare se non ti garba. Quote
Recommended Posts