Lukko 18 Posted August 9, 2008 Dopo un lunga assenza x motivi tecnici sono tornato e da poco ho acquistato Flight Simulator 2002 ma vorrei sapere se kualkuno sa dove si possono scaricare gratuitamente altri aerei oltre a kuelli presenti in kuesto sito?? ringrazio anticipatamente e saluto tutti!!!! ONORE AL VOLO!!! Grazie Lukko Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted August 9, 2008 Dopo un lunga assenza x motivi tecnici sono tornato e da poco ho acquistato Flight Simulator 2002 ma vorrei sapere se kualkuno sa dove si possono scaricare gratuitamente altri aerei oltre a kuelli presenti in kuesto sito?? ringrazio anticipatamente e saluto tutti!!!! ONORE AL VOLO!!! Grazie Lukko http://www.simviation.com/menu.html La prossima volta evita sia di aprirmi 4 topic per lo stesso argomento sia le k nel messaggio che nell'alfabeto italiano manco esistono, grazie. Share this post Link to post Share on other sites
alex2000 0 Posted August 9, 2008 Dopo un lunga assenza x motivi tecnici sono tornato e da poco ho acquistato Flight Simulator 2002 ma vorrei sapere se kualkuno sa dove si possono scaricare gratuitamente altri aerei oltre a kuelli presenti in kuesto sito?? ringrazio anticipatamente e saluto tutti!!!! ONORE AL VOLO!!! Grazie Lukko Ciao! Ci sarebbe anche quest'altro sito: http://www.flightsim.com Penso che questo sia in assoluto quello più "Fornito" di modelli che ci sia in rete! Ciao. Alex da Livorno Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted August 10, 2008 sorry ma mi si era impallato il pc percio ho premuto il tasto POst Topic + olte scusa per le K e grazie!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted August 10, 2008 a mi sono dimenticato di chiedere dove devo installare gli aerei??? scaricati con win.rar Share this post Link to post Share on other sites
alex2000 0 Posted August 10, 2008 a mi sono dimenticato di chiedere dove devo installare gli aerei??? scaricati con win.rar Se non mi sbaglio c'è una sottodirectory chiamata "Aircraft" all'interno della directory principale ed è lì dentro che devi mettere la sottodirectory del tuo nuovo aereo. Ciao. Alex da Livorno Share this post Link to post Share on other sites