+X RAY 83 Posted August 23, 2008 Ragazzi,mi date una mano a togliere il designatore da sotto il muso del tornado gr-1,ho postato anche sull'internazionale,spero in una risposta,cosi che si possa disporre di un IDS e non di un GR-1 e godersi le skin di Bobrock! Ho provato,anche a usarle sull'ids,ma mancano i meshnames-che son diversi da quelli del gr-1-nonostante il mod sia lo stesso! Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted August 23, 2008 Ragazzi,mi date una mano a togliere il designatore da sotto il muso del tornado gr-1,ho postato anche sull'internazionale,spero in una risposta,cosi che si possa disporre di un IDS e non di un GR-1 e godersi le skin di Bobrock!Ho provato,anche a usarle sull'ids,ma mancano i meshnames-che son diversi da quelli del gr-1-nonostante il mod sia lo stesso! E' facilissimo ... prendi il modello originale in 3d studio del Tornado , elimina i poligoni del designatore laser , ricompila con l'exporter ed il gioco è fatto. ciao Enrico Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted August 24, 2008 E' facilissimo ... prendi il modello originale in 3d studio del Tornado , elimina i poligoni del designatore laser , ricompila con l'exporter ed il gioco è fatto. ciao Enrico e che...non ho 3ds......solo un hex.editor! Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted August 24, 2008 (edited) e che...non ho 3ds......solo un hex.editor! Anche avendo 3ds , senza il file .max originale dell'aereo , è un pò dura. Per la questione delle meshname diverse , guarda se nel folder compare un file .out ... quella è la lista dei nomi delle mesh con l'ordine di gerarchia e l'attribuzione delle texture. Edited August 24, 2008 by erikgen Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted August 24, 2008 Anche avendo 3ds , senza il file .max originale dell'aereo , è un pò dura. Per la questione delle meshname diverse , guarda se nel folder compare un file .out ... quella è la lista dei nomi delle mesh con l'ordine di gerarchia e l'attribuzione delle texture. Il file . OUT e' comune alle 3 versioni-IDS,GR1 ed ECR. e anche la scomposizione delle skin le mesh-non so se ci sono,ma comunque variano le posizioni e mi sa che e' un lavoro molto lungo-certo che ste robe ...sempre a noi Italiani eh? Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted August 24, 2008 Non avendo scaricato il Tornado (e non avendo intenzione di farlo ... sapete come la penso) ... butto lì un'idea alla c.d.c. ... se riesci ad identificare l'area della skin che mappa il designatore laser ... prova a trasformare il file .bmp in .tga e a "bucare" quell'area con trasparenza totale (canale alpha al max trasparenza). Se per caso il modello in 3DStudio ha attivati i canali di opacità , potrebbe funzionare. Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted August 24, 2008 me' so' rifatto n'ecr!va! Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted August 24, 2008 rifatti partendo dall,hgu-26 white pilot,penso fosse su column 5 e il casco,maschera e resto provengono da un classico pilota hi-rez,modificata la maschera alzando-e rendendo visibile in jack del mic. Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted August 24, 2008 La skin si,i piloti,se sei nuovo del forum....sono un argomento da pinzette!,sono lavori di un utente tal Diego Lozano,che se ne e' andato da qui per una sorta di crediti non dati per lavori rielaborati da terzi,pubblicarli e' aprire il vaso di pandora,se li si fa per se (partendo dalle sue skin,no problem) se li si posta son mazzate e dolori,se invece i piloti nascono da zero allora si puo'--ho provato ad aprire post per espandere la varieta' e dedicarsi a chi sta dentro l'abitacolo,pochissimi hanno recepito...pazienza! Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted August 24, 2008 La skin si,i piloti,se sei nuovo del forum....sono un argomento da pinzette!,sono lavori di un utente tal Diego Lozano,che se ne e' andato da qui per una sorta di crediti non dati per lavori rielaborati da terzi,pubblicarli e' aprire il vaso di pandora,se li si fa per se (partendo dalle sue skin,no problem) se li si posta son mazzate e dolori,se invece i piloti nascono da zero allora si puo'--ho provato ad aprire post per espandere la varieta' e dedicarsi a chi sta dentro l'abitacolo,pochissimi hanno recepito...pazienza! Il problema (almeno per me) è che è parecchio più difficile modellare un essere umano che un aereo. Comunque se guardi bene le immagini del Voodoo pubblicate da me , il pilota non è standard ... ne la skin ne il 3d . Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted August 24, 2008 credevi mi fosse sfuggito???? Share this post Link to post Share on other sites