Lukko 18 Posted September 6, 2008 Salve ragazzi, volevo saper se qualcuno conosce battlefield? Be se si, qualcuno mi potrebbe spiegare perche il sito: http://www.bhdmod.com è bloccato se quacuno lo sa, per favore mi risponda....... ho gia postato nella parte di forum dedicata a battlefield ma nessuno mi ha risposto per favore qualcuno mi aiuti Grazie Lukko Share this post Link to post Share on other sites
ciummy 0 Posted September 6, 2008 Salve ragazzi, volevo saper se qualcuno conosce battlefield? Be se si, qualcuno mi potrebbe spiegare perche il sito:http://www.bhdmod.com è bloccato se quacuno lo sa, per favore mi risponda....... ho gia postato nella parte di forum dedicata a battlefield ma nessuno mi ha risposto per favore qualcuno mi aiuti Grazie Lukko io lo conosco, ci giocavo spesso... non ho mai visto quel sito.. Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted September 6, 2008 Io ho Battlefield 1942 ma se vuoi dei mod per ora conviene andare sul sito ufficiale credo....ci sara qualche patch Ciao Federico Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted September 6, 2008 Io ho Battlefield 1942 ma se vuoi dei mod per ora conviene andare sul sito ufficiale credo....ci sara qualche patchCiao Federico Anche io cel'ho mi potresti dare il link per favore Grazie Lukko Share this post Link to post Share on other sites
Alect 0 Posted September 7, 2008 Se vuoi delle mod scrivi su google " DC, DCX, DCR" e te le dovrebbe dare Ciao Alect Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted September 7, 2008 Se vuoi delle mod scrivi su google " DC, DCX, DCR" e te le dovrebbe dare Ciao Alect Grazie le ho trovate le mod e sono davvero toste ciao Lukko Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted September 7, 2008 Ciao Lukko scusa se non ho potuto rispondere....comunque hai provato questo sito ci sono cose interessanti....www.fpsteam.it/battlefield1942.htm Federico Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted September 9, 2008 grazie a tutti per l'aiuto (domanda a avenger angel: perche metti il vecchieto affinaco al tuo nome??? per la saggezza??) Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted September 9, 2008 grazie a tutti per l'aiuto (domanda a avenger angel: perche metti il vecchieto affinaco al tuo nome??? per la saggezza??) Assolutissimamente NO segeto professionale.... Federico Share this post Link to post Share on other sites