Alect 0 Posted September 9, 2008 Ciao a tutti di nuovo, ho visto in questo sito delle campagne per SFP1, ma io ho finito i download gratuiti a disposizione, qualcuno potrebbe segnalarmi qualche link dove posso scaricarle gratuitamente, ve ne sarei grato anche perche sono al verde.......(il motorino costa.......XD) Alect Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted September 9, 2008 Ciao a tutti di nuovo, ho visto in questo sito delle campagne per SFP1, ma io ho finito i download gratuiti a disposizione, qualcuno potrebbe segnalarmi qualche link dove posso scaricarle gratuitamente, ve ne sarei grato anche perche sono al verde.......(il motorino costa.......XD) Alect Ciao Alect che io sappia i download su CACE non sono a pagamento.....comunque qui c'è una pagina molto interessante CLICCA QUI!!! Federico Share this post Link to post Share on other sites
Alect 0 Posted September 9, 2008 Grazie, Federico alla prossima ciao Share this post Link to post Share on other sites
Alect 0 Posted September 9, 2008 scusate ancora ma ho scaricati in combatace una nuova campagna chiamata danger zone ma ho letto nel readme che ho bisognop di questo file "David Slavens and Ken Bordeaux's original Top Gun campaign|David Slaven's "Scal" terrain which comes with his Top Gun campaign " e mi dice di trovarlo nel sito avsim ma non lo trovo ho cercato con google ma lo stesso non ci riesco qualcuno sa dove si trova questo file????? ne sarei grato a chi me lo dicesse grazie (sono riucito di nouvo a scricare i file errori di connessione.........)Bye Alect XD Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted September 9, 2008 scusate ancora ma ho scaricati in combatace una nuova campagna chiamata danger zone ma ho letto nel readme che ho bisognop di questo file "David Slavens and Ken Bordeaux's original Top Gun campaign|David Slaven's "Scal" terrain which comes with his Top Gun campaign " e mi dice di trovarlo nel sito avsim ma non lo trovo ho cercato con google ma lo stesso non ci riesco qualcuno sa dove si trova questo file????? ne sarei grato a chi me lo dicesse grazie(sono riucito di nouvo a scricare i file errori di connessione.........)Bye Alect XD Alect ... ci ho messo 45 secondi a trovare il file su avsim ... ma come le fai le ricerche? con le fette di salame sugli occhi? eccolo Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted September 9, 2008 scusate ancora ma ho scaricati in combatace una nuova campagna chiamata danger zone ma ho letto nel readme che ho bisognop di questo file "David Slavens and Ken Bordeaux's original Top Gun campaign|David Slaven's "Scal" terrain which comes with his Top Gun campaign " e mi dice di trovarlo nel sito avsim ma non lo trovo ho cercato con google ma lo stesso non ci riesco qualcuno sa dove si trova questo file????? ne sarei grato a chi me lo dicesse grazie(sono riucito di nouvo a scricare i file errori di connessione.........)Bye Alect XD Ciao Alect forse ti serve il terreno Scal ovvero California per il resto non so che dirti, lascio la parola agli esperti..... ah....qua c'e il linkCLICCA QUI!!! Share this post Link to post Share on other sites
Alect 0 Posted September 10, 2008 Alect ... ci ho messo 45 secondi a trovare il file su avsim ... ma come le fai le ricerche? con le fette di salame sugli occhi?eccolo ho scritto il nome del file su search ma mi ha trovato un sito che mi rimandava ad un altros sito dove vendevano gli occhiali per la realta virtuale ....... comunque grazie a tutti per i file (poi sto pure rentronato visto che domani inizia la scuola.....) Alect Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted September 10, 2008 ho scritto il nome del file su search ma mi ha trovato un sito che mi rimandava ad un altros sito dove vendevano gli occhiali per la realta virtuale ....... comunque grazie a tutti per i file (poi sto pure rentronato visto che domani inizia la scuola.....) Alect Ciao Alect ma ti sei registrato??? Devi andare su Avsim Library e scirvere nella parte di sotto quello che devi cercare ma ti ricorod che è NECESSARIA REGISTRAZIONE!!! Ciao Federico Share this post Link to post Share on other sites