Spitwulf Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 Bella skin Steve S! Ci stavo pensando anch'io, poi mi sono dedicato ad una skin camo del Sabre e ho lasciato stare. E meno male, perchè è meglio la tua! Quote
+Steve s Posted September 15, 2008 Author Posted September 15, 2008 Bella skin Steve S! Ci stavo pensando anch'io, poi mi sono dedicato ad una skin camo del Sabre e ho lasciato stare. E meno male, perchè è meglio la tua! Grazie Spitwulf, anch'io avevo fatto un pensierino al Sabre ma l'ho momentaneamente abbandonato se ti serve una mano per gli abbinamenti fra serial number e numeri di reparto fai un fischio! Quote
Spitwulf Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 Grazie Spitwulf, anch'io avevo fatto un pensierino al Sabre ma l'ho momentaneamente abbandonato se ti serve una mano per gli abbinamenti fra serial number e numeri di reparto fai un fischio! Ok, se ci sono problemi ti farò sapere. Grazie. In effetti mi sono sempre chiesto se fosse possibile abbinare i numeri di reparto con i serial... La prima stesura della skin è quasi pronta, l'ho fatta nel tempo libero dallo studio, non è poi un granchè... Spero venga bene, è la prima skin "seria" che affronto, almeno dopo quella del MiG-21 con i colori AMI. Ciao! Quote
Lukko Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 bella skin, è pronta??? non vedo l'ora di metterla sul mio RF-84F ciao Lukko Quote
Avenger Angel Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 GRANDIOSAAAA!!!!!! Michelangelo e Raffaello si possono mettere da parte! Quote
Alect Posted September 16, 2008 Posted September 16, 2008 salve ragazzi potreste dirmi dove si scarica RF-84F non lo trovo nel sito.... Grazie in finite Alect Quote
Spitwulf Posted September 16, 2008 Posted September 16, 2008 salve ragazzi potreste dirmi dove si scarica RF-84F non lo trovo nel sito.... Grazie in finite Alect Ecco il link http://forum.combatace.com/index.php?autoc...p;showfile=7215 Anche se un pò in ritardo. Probabilmente l'avrai già trovato da solo. Quote
+NGHENGO Posted September 16, 2008 Posted September 16, 2008 Eccellente Ste. Proprio un bel lavoro!!!!!!! Mau Quote
Alect Posted September 17, 2008 Posted September 17, 2008 Ecco il link http://forum.combatace.com/index.php?autoc...p;showfile=7215 Anche se un pò in ritardo. Probabilmente l'avrai già trovato da solo. grazie spitwulf In effetti si lo avevo gia trovato-.-' XD pero grazie ancora Ciao Alect Quote
Recommended Posts