+Steve s 11 Posted September 15, 2008 RF-84F 3^Aerobrigata,18° Gruppo Share this post Link to post Share on other sites
Spitwulf 6 Posted September 15, 2008 Bella skin Steve S! Ci stavo pensando anch'io, poi mi sono dedicato ad una skin camo del Sabre e ho lasciato stare. E meno male, perchè è meglio la tua! Share this post Link to post Share on other sites
+Steve s 11 Posted September 15, 2008 Bella skin Steve S! Ci stavo pensando anch'io, poi mi sono dedicato ad una skin camo del Sabre e ho lasciato stare. E meno male, perchè è meglio la tua! Grazie Spitwulf, anch'io avevo fatto un pensierino al Sabre ma l'ho momentaneamente abbandonato se ti serve una mano per gli abbinamenti fra serial number e numeri di reparto fai un fischio! Share this post Link to post Share on other sites
Spitwulf 6 Posted September 15, 2008 Grazie Spitwulf, anch'io avevo fatto un pensierino al Sabre ma l'ho momentaneamente abbandonato se ti serve una mano per gli abbinamenti fra serial number e numeri di reparto fai un fischio! Ok, se ci sono problemi ti farò sapere. Grazie. In effetti mi sono sempre chiesto se fosse possibile abbinare i numeri di reparto con i serial... La prima stesura della skin è quasi pronta, l'ho fatta nel tempo libero dallo studio, non è poi un granchè... Spero venga bene, è la prima skin "seria" che affronto, almeno dopo quella del MiG-21 con i colori AMI. Ciao! Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted September 15, 2008 bella skin, è pronta??? non vedo l'ora di metterla sul mio RF-84F ciao Lukko Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted September 15, 2008 GRANDIOSAAAA!!!!!! Michelangelo e Raffaello si possono mettere da parte! Share this post Link to post Share on other sites
Alect 0 Posted September 16, 2008 salve ragazzi potreste dirmi dove si scarica RF-84F non lo trovo nel sito.... Grazie in finite Alect Share this post Link to post Share on other sites
Spitwulf 6 Posted September 16, 2008 salve ragazzi potreste dirmi dove si scarica RF-84F non lo trovo nel sito.... Grazie in finite Alect Ecco il link http://forum.combatace.com/index.php?autoc...p;showfile=7215 Anche se un pò in ritardo. Probabilmente l'avrai già trovato da solo. Share this post Link to post Share on other sites
+NGHENGO 14 Posted September 16, 2008 Eccellente Ste. Proprio un bel lavoro!!!!!!! Mau Share this post Link to post Share on other sites
Alect 0 Posted September 17, 2008 Ecco il link http://forum.combatace.com/index.php?autoc...p;showfile=7215 Anche se un pò in ritardo. Probabilmente l'avrai già trovato da solo. grazie spitwulf In effetti si lo avevo gia trovato-.-' XD pero grazie ancora Ciao Alect Share this post Link to post Share on other sites