dave93 2 Posted October 8, 2008 Ho scaricato L'F-35. Lo uso con Strike Fighters, anche se l'autore lo aveva previsto per WOI. Tutto funziona bene tranne la mitragliatrice interna. All'inizio non funzionava, poi ho aperto il file GUNDATA.ini con il guneditor e ho salvato. Ora quando faccio fuoco con la mitragliatrice si vede la fiamma che esce dalla canna, ma dei proiettili neanche l'ombra. Come faccio? Ciao e grazie a tutti! Share this post Link to post Share on other sites
Spitwulf 6 Posted October 8, 2008 (edited) Ciao Dave93 Hai fatto l'installazione del cannone correttamente (tutta la trafila gundata, guneditor ecc ecc) , però quando lo utilizzi non si vedono i traccianti. Giusto? Se è così, la cosa è strana, perchè il Gau-22 è impostato per utilizzare il file tracer.tga, un file standard per i traccianti. In pratica è la "texture del proiettile". (più o meno...) Non saprei darti una risposta precisa, se non quella di verificare sul gundata.ini se i dati del cannone ci sono tutti. Per ora è l'unica cosa che mi viene in mente. Ciao. Edited October 8, 2008 by Spitwulf Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted October 8, 2008 Ciao Dave93 benvenuto, potresti provare a installare le EE3, il pacco delle Weapons di Bunyap e poi salvare il GAU-22 con il Guneditor....ma comunque credo che sia questione di effetti...provaci...... avvolte le cose succedono così, come in precedenza mi è successo... Share this post Link to post Share on other sites
dave93 2 Posted October 9, 2008 Il problema adesso è mutato: non funzionano tutti i cannoni di tutti gli aerei, quindi dato che ho trovato una discussione che parla del mio problema, è inutile scriverla due volte, ci si sposta sull'altra, che è F35 JSF Yahoo! Evviva. Ciao a tutti! Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted October 9, 2008 Ma dove ce l'ho la testa? E che non l'avevo notato...perchè ormai i membri Italici li conosco tutti... Canadair Erikgen Spitwulf Ciummy ecc.. Share this post Link to post Share on other sites
ciummy 0 Posted October 9, 2008 caro mio, siamo di più eh XD c'è anche alect se si fa vivo.. Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted October 9, 2008 Vabbe elencavo i piu noti... i Senior, Modder e gli Elite senza dimenticare ovviamente NEGHENGO e compagnia bella al quale si deve la costruzione del macchino che penso entro natale possiamo godercelo! Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted October 10, 2008 Vabbe elencavo i piu noti... i Senior, Modder e gli Elite senza dimenticare ovviamente NEGHENGO e compagnia bella al quale si deve la costruzione del macchino che penso entro natale possiamo godercelo! Lo spero vivamente -.-' hihihihi comunque "la pazienza è la virtù dei forti!!" Lukko Share this post Link to post Share on other sites
dave93 2 Posted October 10, 2008 Dove posso scaricare il file tracer.tga e EE3? Grazie mille. Faccio presente che ho aperto il file data dell'F35, e ho cambiato il nome della mitragliatrice con quella dell'F16 e tutto fonziona. Non ci capisco più niente, aiuto! Share this post Link to post Share on other sites
Spitwulf 6 Posted October 10, 2008 (edited) Dove posso scaricare il file tracer.tga e EE3? Grazie mille. Faccio presente che ho aperto il file data dell'F35, e ho cambiato il nome della mitragliatrice con quella dell'F16 e tutto fonziona. Non ci capisco più niente, aiuto! Il file tracer.tga è un file standard del gioco, contenuto in uno dei file .cat presenti nell'installazione. Lascialo dov'è, il fatto stesso che l'M61 dell'F-16 funzioni a dovere (e ,quindi, si vedano i traccianti) significa che c'è e funziona bene. In pratica non ti serve. Riguardo a EE3 (che presumo sia Enhanced Explosion 3) lo trovi su questo forum: http://forum.combatace.com/index.php?autoc...p;showfile=6953 Continuo a non capire il problema con il cannone dell'F-35. Posso ipotizzare un errore nell'installazione dal readme al gundata.ini, o qualche problema con il guneditor. Prova da capo, magari hai saltato qualche passaggio. Io l'ho installato senza nessun problema, e addirittura l'ho importato sul Gundata.ini di Strike Fighters Gold per fare alcune prove. Funziona tutto alla perfezione. Spero di esserti stato d'aiuto in qualche modo. Ciao! Edited October 10, 2008 by Spitwulf Share this post Link to post Share on other sites