robs78 0 Posted October 11, 2008 Ciao a tutti, sapete dirmi come si fa ad utilizzare il mouse per la visuale nel cockpit? Non riesco proprio a configurarlo. Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted October 11, 2008 io l'ho trovato gia configurato con il mouse, poi ho comprato ul joistik e non lo uso piu pero mi sembra strano che non ti funzioni il mouse!?!? Lukko Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted October 11, 2008 Allora Hai Lomac o Lomac con l'addon Flaming Cliffs? Se hai lomac patchalo alla versione 1.02,poi fruga negli imput-la visone esterna col mouse nell'1.02 e' di default Se hai FC installa via Loman I tweak G 1.05 fatti da Teka Teka e T.D.Weiss-li trovi,ma devi registrarti, su Lockonfiles.com sono dei tweak per fps sull'implemento del terain precatching e visibility range,ma se hai un buon computer,e ripeto SE HAI FC,scaricateli,scarica poi,i nuovi hi-rez structures mod e seasonal pack hi-rez terrain di Ruggbutt,piu' lock on reload,l'hdr,le enhanced hi rez explosions e skin e......buon divertimento!!!!!Se Lomac era gia' un bel F.I.A.(Finger in the A**) ora e' spettacolo puro!! Setta tutto in high,very high per acqua,e shadows ALL PLANAR-c'e un bug se usi le full! Se non hai FC ordinalo da Simware belgio,the lo spediscono con DHL in un giorno!ed e' boxato,scaricarlo da Lock on.ru e' un'impresa-specialmente non accettano carte prepagate! Occhio che ti devi installare la Starforce eh!ma rogne a me non sembra darne!anzi ora me lo gusto di cattiveria!!!! Il su-25 t poi e' un must,UN GRANDE OSSO,ma completamente deformabile negli urti,foratura pneumatici e sangue del pilota sul canopy!!!! Share this post Link to post Share on other sites