Jump to content

robs78

JUNIOR MEMBER
  • Content count

    28
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About robs78

  1. AIUTO

    Scusate se continuo a fare casini e a chiedere aiuto. Ho provato ad installare i weapon pack e ho perso una marea di armi, tipo i tornado non hanno più a disposizine i serbatoi ausiliari ecc. ecc. in compenso sono pieno di gbu, però se non arrivo al bersaglio che me ne faccio???
  2. 2° domanda

    Ciao, non vedo solo gli obiettivi. Tutto il resto è normale. mi appare solo il quadratino rosso di puntamento ma non c'è niente da colpire
  3. 2° domanda

    i terrains mod's SnowyNorway e DBS, nei readme non c'è scritto niente. Gli ho installati su woe. Funzionano bene ma purtroppo non ci sono ne obiettivi ne strutture nel terreno. Solo oggetti in movimento come installazioni sam, tank ecc. ecc.
  4. piloni f 104

    Ho scaricato l' f104 f ed asa su woe, non riesco a far visualizzare alcuni piloni sulle ali. Operazione gia risolta qualche tempo fa, ma causa schifosissima nuova patch, ho dovuto rinstallare tutto e non mi ricordo più come avevo fatto. Come risolvo?
  5. 2° domanda

    Come mai utilizzando i terrains mod's non ci sono obiettivi tipo, hangar, fuel tank ecc. ecc. ?
  6. aggiunta obiettivi

    Ciao a tutti, come si fa ad aggiungere obiettivi come navi installazioni militari ecc.? Dopo che scarico il file devo modificare qualcosa? Ho messo qualche nave russa da guerra nella cartella ground object ma a quanto pare non è cosi semplice la cosa...
  7. Problema con lock on

    Ciao a tutti, sapete dirmi come si fa ad utilizzare il mouse per la visuale nel cockpit? Non riesco proprio a configurarlo.
  8. modifiche avionica

    Ciao, non riesco a modificare gli hud di alcuni aerei in wov, nel senso che se cambio i file, come da istruzioni, sparisce il radar. Sono due giorni che faccio tentativi con vari modelli di a7. Credo che il file Avionics70 e 60.dll di wov non sia compatibile. Qualcuno a mai provato?
  9. campaign Building

    ok grazie mille
  10. campaign Building

    si ci sono arrivato però non riesco a convertirli di nuovo in formato cat
  11. campaign Building

    il problema è che nella cartella campaign in wov mancano il file data.ini da modificare per inserire nuovi aerei
  12. Hi guys, I had a disaster by installing the new patch sept 2008 in Wov. I installed everything from head to the last version 08.30.06, but I do not remember, if I ever did in wov, as we enter the new planes in campaign mode. You know me?
  13. campaign Building

    Salve ragazzi, ho fatto un casino installando la nuova patch in Wov. Ho rimesso tutto da capo fino all'ultima versione 08.30.06 , però non mi ricordo più, sempre se l'ho mai fatto in wov, come si inseriscono nuovi aerei nella modalità campagna. Sapete aiutarmi?
  14. problemi di grafica

    come hai fatto ad installarli su wing over vietnam?
  15. problemi di grafica

    infatti, il 2 gira una meraviglia e non mi sembra inferiore. Scusa volevo chiederti se hai anche tu in wings over vietnam quel fastidioso difetto nel mare quando lo setti al max. praticamente i pixel ballano in lontananza. Ciao e grazie
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..