Marco detullio Posted October 18, 2008 Posted October 18, 2008 Le portaerei che installo in sf1 non risultano nelle liste delle navi del missinneur 2006 consigli? Quote
Dysko Posted October 18, 2008 Posted October 18, 2008 Prova ad andare su Tools --> Options --> Update. Anche a me capitava di avere la lista di oggetti vuota, ho risolto il problema scaricando l'update. Quote
Marco detullio Posted October 18, 2008 Author Posted October 18, 2008 Grazie ho risolto,poi un'altra domanda,come faccio a decollare dalle portaerei? Quote
ciummy Posted October 18, 2008 Posted October 18, 2008 Grazie ho risolto,poi un'altra domanda,come faccio a decollare dalle portaerei? devi selezionare un'opzione: decolla da-- e scegli la portaerei come base di partenza.. Quote
Avenger Angel Posted October 18, 2008 Posted October 18, 2008 Vai sull' icona dell'aereo (si aprirà un menu' di selezione)sceglilo dopodiché sotto ci deve essere scritto The mission must take off from, marca il quadratino e scegli dove vuoi decollare. Ciao Federico Quote
Avenger Angel Posted October 18, 2008 Posted October 18, 2008 Non c'è di che, qui ormai siamo diventati una famiglia per cui ci si aiuta a vicenda! Quote
Recommended Posts