Marco detullio 0 Posted October 20, 2008 Ciao mi servirebbero degli alicotteri pe sf1 tipo nh 60 ed altri magari se mi mandate i link precisi è meglio ciao Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted October 20, 2008 Ciaomi servirebbero degli alicotteri pe sf1 tipo nh 60 ed altri magari se mi mandate i link precisi è meglio ciao Fai uno sforzo e prova a cercarli da solo ... magari se alla richiesta aggiungi anche un "per favore" e un "grazie" dimostri di essere una persona educata. Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted October 20, 2008 Ciao Marco, allora gli elicotteri disponibili sono solo quelli che hai trovato su Combatace comunque ''se non ti bastano'' puoi sempre provare ad andare sul sito di capun (questo è il link clicca _-*QUI*-_) ma ti ricordo che E' NECESSARIA LA REGISTRAZIONE per poter scaricare i vari modelli...se hai dei dubbi su come fare perchè non capisci l'inglese o altre caspiterine ti consiglio di ''spulciare'' su questo forum che è pieno di questi post su come registrarsi... Ciao Federico Share this post Link to post Share on other sites
Marco detullio 0 Posted October 21, 2008 Grazie mille con l'inglese si vedrà grazie Share this post Link to post Share on other sites
Marco detullio 0 Posted October 21, 2008 Bè ripensandoci vi imploro e supplico di spiegarmi come iscrivermi Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted October 21, 2008 Leggi QUI----> http://forum.combatace.com/index.php?showtopic=32792 C'è scritto come registrarsi Ciao Lukko Share this post Link to post Share on other sites