Jump to content
Sign in to follow this  
Lukko

portaerei fs 2002

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

qualcuno sa come funzionano le portaerei su fs2002. Io le ho installate correttamente, le catapulte funzionano, i jbd pure, ma i cavi di arresto no... io atterro ma non mi fermo......... se qualcuno sa come funziona, me lo potrebbe spiegare....

Ciao Luca Drinkwater

P.s. il readme non cel'ho piu.....

Edited by Lukko

Se non sbaglio c'è un programma che dovrebbe chiamarsi Arrestor Cables (fantasioso, vero? :biggrin: ) che permette la simulazione dei cavi d'arresto. Sono quasi sicuro che esista per FS2002 dato che hai tempi volevo scaricarlo ma avendo una 56k non potevo avventurarmi molto nel mondo degli add-on, per FS2004 esiste di sicuro perchè me l'ha installato automaticamente un add-on sul T-45 ed esiste anche per FSX per chi non ha l'Acceleration Pack.

Esiste anche un programma che si chiama 3WireX, ma non so se esiste per FS2002.

Grazie Dysko ne avevo gia sentito parlare, pero gli unici download che avevo trovato erano a pagamento e per FS2002... quindi ho cercato un po' in giro e su Avisim ho trovato la CVN65 scaricabile.

Come ho gia detto priima l'ho scaricata e installata come descritto nel readme solo che dopo averla installata (da pollo)ho eliminato il file originale, credendo che funzionasse, provando ho capito come funzionavano le catapulte e i jbd solo che i cavi nn c'era verso di farli attivare ho provato in tutti i modi possibili immaginabili.... forse dovevo configurare qualcosa sul file installato ???? Comunque per adesso volo sotanto con eliccotteri sulla portaerei o faccio touch & go con gli F-14.... Grazie lo stesso

Ciao Luca Drinkwater

P.S. Se avete risposte postate per favore Grazie ancora....

Prova a riscaricare la portaerei, così almeno hai nuovamente il readme :wink:

giusto non ci avevo pensato....

Ciao Luca Drinkwater

Edited by Lukko

Ci sarebbe a dire il vero anche un' add-on tramite Gauges che permette di installare una catapulta regolabile ed un gancio d' arresto ( funzionante) per gli aerei imbarcati.

E soprattutto funziona dappertutto e non solo sul ponte di una portaerei.

Qui trovate un Super Etendard completo di pannello e modulo RCBCO-11.ZIP

http://www.mirage4fs.com/panels_all.html

Buon Appontaggio

Grazie spillone ora provo poi vi accio sapere

Ciao Luca Drinkwater

Niente neanche con questo....

Ho fatto tutto alla lettera e ho seguito tutti e due i readme ecco quello della Waikato

questi file se non funzionano su fs 2002 su fs 2004 funzionano???

Readme.txt

WaikatoV3.txt

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this  

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..