Black Wing Posted July 21, 2009 Posted July 21, 2009 Salve a tutti, sono un fanatico dell' F/A 18 in tutte le sue versioni, attualmente lo uso in SFP1, ma mi piacerebbe decollare ed atterrare da una portaerei. Ho fatto un giro in internet ed ho visto che Jane's - F/A 18 è quello più votato. Però è anche un po vecchiotto e non si capisce dove si può comprare. Io sono a Roma, qualcuno di voi sa come posso acquistarlo? Posso andare in un negozio o anche online, per me è lo stesso. Grazie a tutti
Dysko Posted July 21, 2009 Posted July 21, 2009 Benvenuto nel forum! Che io sappia, tutti gli ultimi simulatori della Jane's hanno problemi di compatibilità con XP e successivi (io per esempio non sono riuscito a far andare IAF e USAF ha parecchi problemi, paradossalmente Fighters Anthology, parecchio più vecchio, funziona senza problemi...). Prima di tentare l'acquisto ti consiglio di cercare su internet se funziona con XP/Vista/7. Comunque, ho provato a cercarlo su Amazon e l'ho trovato sia singolarmente sia abbinato ai titoli (sempre Jane's) Fleet Command (ottimo, da provare! È uno strategico in tempo reale in ambiente aeronavale) e 688(I) Hunter/Killer (sei ai comandi di un sottomarino classe 688(I), non l'ho mai provato, ma ho provato il "seguito morale" Dangerous Waters ed è ottimo). Ti avverto che i titoli Jane's sono simulatori seri. Se sei abituato a SF potresti trovare frustrante l'impatto con questi titoli.
+NGHENGO Posted July 21, 2009 Posted July 21, 2009 "Ti avverto che i titoli Jane's sono simulatori seri. Se sei abituato a SF potresti trovare frustrante l'impatto con questi titoli" BELLA LI' Uomo avvisato mezzo salvato!!!!!! Mau.
Recommended Posts