Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti, sono un fanatico dell' F/A 18 in tutte le sue versioni, attualmente lo uso in SFP1, ma mi piacerebbe decollare ed atterrare da una portaerei. Ho fatto un giro in internet ed ho visto che Jane's - F/A 18 è quello più votato. Però è anche un po vecchiotto e non si capisce dove si può comprare.

Io sono a Roma, qualcuno di voi sa come posso acquistarlo?

Posso andare in un negozio o anche online, per me è lo stesso.

Grazie a tutti

Posted

Benvenuto nel forum!

 

Che io sappia, tutti gli ultimi simulatori della Jane's hanno problemi di compatibilità con XP e successivi (io per esempio non sono riuscito a far andare IAF e USAF ha parecchi problemi, paradossalmente Fighters Anthology, parecchio più vecchio, funziona senza problemi...). Prima di tentare l'acquisto ti consiglio di cercare su internet se funziona con XP/Vista/7.

 

Comunque, ho provato a cercarlo su Amazon e l'ho trovato sia singolarmente sia abbinato ai titoli (sempre Jane's) Fleet Command (ottimo, da provare! È uno strategico in tempo reale in ambiente aeronavale) e 688(I) Hunter/Killer (sei ai comandi di un sottomarino classe 688(I), non l'ho mai provato, ma ho provato il "seguito morale" Dangerous Waters ed è ottimo).

 

Ti avverto che i titoli Jane's sono simulatori seri. Se sei abituato a SF potresti trovare frustrante l'impatto con questi titoli.

Posted

"Ti avverto che i titoli Jane's sono simulatori seri. Se sei abituato a SF potresti trovare frustrante l'impatto con questi titoli"

 

 

BELLA LI'

 

Uomo avvisato mezzo salvato!!!!!!

 

Mau.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..