Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi allora, questo virus che tanto si parla in questi giorni, com'è cioè si dice che sia letale, ma alcuni smentiscono... cioè voglio capirne di piu, anche perche un mio amico è stato infettato e io vado a scuola cn lui quindi nn si esclude l'ipotesi di un contagio, mi devo preoccupare tanto oppure si cura, io & il mio amico sono tre giorni che nn lo vedo e sento è in quarantena in casa sua, cioè in camera sua.

 

Ciao

Posted (edited)

Essendo un virus influenzale.... e visto che per la maggior parte dei casi si cura come una normale influenza direi di non preoccuparsi troppo (ci sono i dottori a cui chiedere aiuto). A quanto pare ha dato problemi solo a persone che avevano già gravi complicazioni e in quel caso anche l' influenza normale può essere fatale.

 

Ah dimenticavo... quando si parla troppo di alcune cose "marginali" vuol dire che in genere lo si fa per non parlare di scusate il termine... Cazzi più seri.

Edited by Spillone104
Posted

cosa intendi per C**** piu seri? e comunque grazie per la risposta, intanto volevo chiedervi un parere sarei andato comunque dal medico.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..