Lukko 18 Posted September 26, 2009 Ragazzi allora, questo virus che tanto si parla in questi giorni, com'è cioè si dice che sia letale, ma alcuni smentiscono... cioè voglio capirne di piu, anche perche un mio amico è stato infettato e io vado a scuola cn lui quindi nn si esclude l'ipotesi di un contagio, mi devo preoccupare tanto oppure si cura, io & il mio amico sono tre giorni che nn lo vedo e sento è in quarantena in casa sua, cioè in camera sua. Ciao Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted September 26, 2009 (edited) Essendo un virus influenzale.... e visto che per la maggior parte dei casi si cura come una normale influenza direi di non preoccuparsi troppo (ci sono i dottori a cui chiedere aiuto). A quanto pare ha dato problemi solo a persone che avevano già gravi complicazioni e in quel caso anche l' influenza normale può essere fatale. Ah dimenticavo... quando si parla troppo di alcune cose "marginali" vuol dire che in genere lo si fa per non parlare di scusate il termine... Cazzi più seri. Edited September 26, 2009 by Spillone104 Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted September 26, 2009 cosa intendi per C**** piu seri? e comunque grazie per la risposta, intanto volevo chiedervi un parere sarei andato comunque dal medico. Share this post Link to post Share on other sites