mdatelmi 124 Posted January 24, 2010 Ringraziando ancora tutti per lo slendido lavoro che avete fatto... mi chiedevo vi se fosse possibile ricreare una skin "what if" del Tornado Harm/late e del Tornado ECR in versione Wild Weasel (sia Europe I che F-4G/F-16CJ style). Se non ricordo male molti anni fa si parlava di una possibile acquisizione del Tornado da parte dell' USAF per quel ruolo (mi pare di ricordare anche un disegno - profilo - con un tornado ECR con i codici WW in coda). Vi parrà un'idea balzana ma...abbiate pazienza...ho appena compiuto gli "anta" e si sa...è un periodo difficile! Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted January 25, 2010 non e' difficile,ora son strapreso su vari progetti,ma con un po' di calma la faro',se non ricordo male era grigia,coi codici low viz WW in coda.... Share this post Link to post Share on other sites
mdatelmi 124 Posted January 25, 2010 Prenditi tutto il tempo che ti serve...non faccio pressioni! Io ricordo anche una versione Europe I wraparound con i codici neri (sempre WW)...vedi tu...a tua discrezione! Ti ringrazio per l'attenzione e la pronta risposta! :yes: Share this post Link to post Share on other sites