+Spillone104 553 Posted May 15, 2010 Era un pò che sentivo "il bisogno di rifare il naso" ai piccoli MiG-17. Ebbene dopo i MiG-19 è toccato pure loro farsi installare il nasone. :D Anche per averli per la serie 1 di questo sim. Dopo un pò di tentativi sono riuscito ad ottenere questo risultato partendo dal MiG-17F di base, nascondendo e aggiungendo particolari. Qui si tratta del MiG-17PF (SP-8) che era la variante col radar Izumrud migliorato e quindi con radome più grande e sporgente rispetto alla prima serie che era la SP-6. A breve dovrei ultimare sia la variante SP-6 che la PFU con 4 missili Alkali ma priva di cannoni. Alex Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted May 16, 2010 Belli veramente!!! ma stai attento che i 17PF di SF2 possono essere convertiti per SF1! Infatti nel mio WoV/YAP1 patch 06 ne ho uno Nord Viet che va alla grande! Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted May 16, 2010 Grazie ragazzi. Ecco un aggiornamento e una correzione. La prima versione del PF è la SP-7 e non 6. Ed ecco tutte e 3 le versioni previste. PFU con armamento di 4 missili RS-1U e niente cannoni. PF SP-7 e PF SP-8 @ X RAY: Ho provato pure io ad importare il PF di TK dalla serie 2 alla 1 ed è vero che funziona. Solo che ormai era da molto che volevo fare i vari particolari e versioni quindi ho proceduto lo stesso. Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted May 16, 2010 Grazie ragazzi. Ecco un aggiornamento e una correzione. La prima versione del PF è la SP-7 e non 6. Ed ecco tutte e 3 le versioni previste. PFU con armamento di 4 missili RS-1U e niente cannoni. PF SP-7 e PF SP-8 @ X RAY: Ho provato pure io ad importare il PF di TK dalla serie 2 alla 1 ed è vero che funziona. Solo che ormai era da molto che volevo fare i vari particolari e versioni quindi ho proceduto lo stesso. E fai bene!!!!!!stanno venendo nna bbellezza!!!! Share this post Link to post Share on other sites