Jump to content
Sign in to follow this  
Spillone104

MiG nasoni

Recommended Posts

Era un pò che sentivo "il bisogno di rifare il naso" ai piccoli MiG-17. Ebbene dopo i MiG-19 è toccato pure loro farsi installare il nasone. :D

Anche per averli per la serie 1 di questo sim.

 

Dopo un pò di tentativi sono riuscito ad ottenere questo risultato partendo dal MiG-17F di base, nascondendo e aggiungendo particolari.

Qui si tratta del MiG-17PF (SP-8) che era la variante col radar Izumrud migliorato e quindi con radome più grande e sporgente rispetto alla prima serie che era la SP-6.

 

 

 

 

 

A breve dovrei ultimare sia la variante SP-6 che la PFU con 4 missili Alkali ma priva di cannoni.

 

Alex

Share this post


Link to post
Share on other sites

Belli veramente!!!

ma stai attento che i 17PF di SF2 possono essere convertiti per SF1!

Infatti nel mio WoV/YAP1 patch 06 ne ho uno Nord Viet che va alla grande!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie ragazzi.

 

Ecco un aggiornamento e una correzione. La prima versione del PF è la SP-7 e non 6.

 

Ed ecco tutte e 3 le versioni previste.

 

PFU con armamento di 4 missili RS-1U e niente cannoni.

 

 

PF SP-7

 

 

e PF SP-8

 

 

 

@ X RAY: Ho provato pure io ad importare il PF di TK dalla serie 2 alla 1 ed è vero che funziona. Solo che ormai era da molto che volevo fare i vari particolari e versioni quindi ho proceduto lo stesso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie ragazzi.

 

Ecco un aggiornamento e una correzione. La prima versione del PF è la SP-7 e non 6.

 

Ed ecco tutte e 3 le versioni previste.

 

PFU con armamento di 4 missili RS-1U e niente cannoni.

 

 

PF SP-7

 

 

e PF SP-8

 

 

 

@ X RAY: Ho provato pure io ad importare il PF di TK dalla serie 2 alla 1 ed è vero che funziona. Solo che ormai era da molto che volevo fare i vari particolari e versioni quindi ho proceduto lo stesso.

 

E fai bene!!!!!!stanno venendo nna bbellezza!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..