+Steve s 11 Posted July 23, 2010 (edited) Da qualche giorno mi accadono cose strane quando apro il sito. All'inizio mi appariva, su ogni pagina,una banda nera che copriva la metà dello schermo;cercando sul Web ho capito che il problema poteva dipendere da uno dei vari componenti aggiuntivi di Firefox,io uso il 3.6.7,dopo varie prove ho trovato quello che credevo causasse il problema è l'ho disattivato. Sparita la banda purtroppo si è presentata subito un altra stranezza....è cambiata la risoluzione con cui vengono visualizzate le pagine del sito,è talmente alta che non riesco a leggere nulla,ho ripetuto i controlli sui componenti aggiuntivi,ma non ho risolto il problema. Al momento uso Internet Explorer,ma per molti motivi non mi piace,eppoi fino a 3 giorni fà tutto funzionava regolarmente ed il problema si manifesta solo su Combat Ace. Qualcuno può aiutarmi? Edited July 23, 2010 by Steve s Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted July 26, 2010 Non so di specifico quale sia il problema ma ti posso confermare che è legato a firefox , io uso sia Explorer che Opera e tutto fila liscio ma ieri ero da mio fratello che appunto usa Firefox ed aprendo CAce mi è subito apparsa la banda nera. Share this post Link to post Share on other sites
+Steve s 11 Posted July 26, 2010 Non so di specifico quale sia il problema ma ti posso confermare che è legato a firefox , io uso sia Explorer che Opera e tutto fila liscio ma ieri ero da mio fratello che appunto usa Firefox ed aprendo CAce mi è subito apparsa la banda nera. La cosa strana è che sul PC di mio figlio,che ha la stessa versione di Firefox,tutto funziona regolarmente;comunque ora ho installato Opera e sembra che tutto vada bene. Grazie Enrico Share this post Link to post Share on other sites
Spitwulf 6 Posted July 27, 2010 Davvero curioso! Io utilizzo Firefox da anni, sia sul pc fisso che sul portatile, ma non ho mai avuto problemi di visualizzazione del sito. Magari si tratta di qualche componente aggiuntivo in conflitto con l'ultima versione di Firefox... Steve, hai provato a disattivarli? (Si, lo so, ho scoperto l'acqua calda... ) Share this post Link to post Share on other sites