paolino82 0 Posted August 15, 2010 Salve a tutti,come mai il Mig29 della Mirage Factory (splendido tra l'altro) non mi vede i missili etc nel carico disponibile?Cosa devo andare a modificare?Ho altri aerei della Mirage Factory installati sempre su Strike F. Fx e mi vanno tutti benissimo... Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted August 18, 2010 Ciao Paolo Allora.... sei incappato pure tu nell' intrico apparentemente assurdo dei loadout dei MiG-29 della TMF. Eheheheh Per prima cosa, loro (TMF) hanno messo sui piloni delle limitazioni per usare solo le loro armi che volutamente le chiamano diversamente da altri pacchetti di armi... Quindi ti serve il pacchetto di armi della TMF che trovi pure quà sul sito. Oppure.... Dovresti farti un bel lavoretto per aggiustarti i rispettivi data.ini e loadout.ini per renderlo compatibile con le armi standard o di altri pacchetti. In pratica vedrai nel data.ini dell' aereo che hanno duplicato tutti i piloni per renderli disponibili ognuno con un solo tipo di missile. :S Share this post Link to post Share on other sites
paolino82 0 Posted August 20, 2010 Uh...proverò a modificare i data.in e loadout.in...vediamo cosa ottengo!Grazie! Share this post Link to post Share on other sites