977hobos 0 Posted August 8, 2011 (edited) ragazzi a qualcuno di voi è capitato che l'editor weapon e guns non funziona??? praticamente vado a clicccare sull'icona ma non parte il programmino quindi non lo posso usare da cosa dipende questo problema?? un altra cosa....non ho capito bene cosa devo fare con quelle strighe di numeri che si trovano nei file read per installane nuovi aerei ma vanno copiate nel file data.ini o si cambiano dei valori già esistentinel file....e poi alcune intallazioni richiedono di aggiungere dei numeri alle xxxx tipo da [WeaponDataXXXX] cosa si fà??? vi prego aiutatemi ecco un esenpio: [WeaponDataXXXX] TypeName=Typhoon tank FullName=EF Typhoon 1000L tank ModelName=typhoon tank Mass=83.000000 Diameter=0.420000 Length=7.000000 SubsonicDragCoeff=0.200000 SupersonicDragCoeff=0.770000 AttachmentType= SpecificStationCode= NationName= StartYear=0 EndYear=0 Availability=0 BaseQuantity=0 Exported=FALSE ExportStartYear=0 ExportEndYear=0 ExportAvailability=0 WeaponDataType=5 MaxFuelAmount=700.000000 Asymmetrical=FALSE Edited August 8, 2011 by 977hobos Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted August 8, 2011 Il WeaponEditor e il GunEditor per funzionare bisogna aprire l' exe col tasto destro, Proprietà e nella sezione compatibilità devi mettere su Win98. Altrimenti non partono. Per le stringhe Weapondata o Gundata: Queste vanno aggiunte al file WEAPONDATA.INI che si trova in Objects/Weapons e in pratica devi incollare la stringa alla fine del lungo elenco e rinominare le xxxx con il numero progressivo. Se per dire l' ultima arma era la 2190, quella che aggiungi è [WeaponData2191]. Chiudi e salvi il file. Poi apri il programma WeaponEditor, apri il file ini e premi Save. In questo modo lui compila il file .dat che viene visto dal gioco. Stessa cosa per le guns, il cui file però si trova in Objects. Spero di aver chiarito queste cosucce. Ciao Share this post Link to post Share on other sites
977hobos 0 Posted August 8, 2011 Il WeaponEditor e il GunEditor per funzionare bisogna aprire l' exe col tasto destro, Proprietà e nella sezione compatibilità devi mettere su Win98. Altrimenti non partono. Per le stringhe Weapondata o Gundata: Queste vanno aggiunte al file WEAPONDATA.INI che si trova in Objects/Weapons e in pratica devi incollare la stringa alla fine del lungo elenco e rinominare le xxxx con il numero progressivo. Se per dire l' ultima arma era la 2190, quella che aggiungi è [WeaponData2191]. Chiudi e salvi il file. Poi apri il programma WeaponEditor, apri il file ini e premi Save. In questo modo lui compila il file .dat che viene visto dal gioco. Stessa cosa per le guns, il cui file però si trova in Objects. Spero di aver chiarito queste cosucce. Ciao non sò proprio come ringraziarti spillone sei stato molto chiaro nelle risposte......ora mi metto a lavoro!!!!e vediamo cosa combino Share this post Link to post Share on other sites
dave93 2 Posted October 23, 2011 non sò proprio come ringraziarti spillone sei stato molto chiaro nelle risposte......ora mi metto a lavoro!!!!e vediamo cosa combino a me la compatibilità non funzionava, poi qualcuno mi ha consigliato di mettere il weaponeditor in una cartella di sistema, e ora funge tipo Windows, o system Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted January 25, 2013 Salve a tutti ragazzi, piccolo problema...avendo windows 7 e pur avendo impostato la compatibilità con windows 98 non mi fa importare nulla...why? Gracias :) Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted January 28, 2013 non ditemi che siete tutti M.I.A.? Share this post Link to post Share on other sites