Jump to content
Sign in to follow this  
Guest cosmonautica

data.ini nuclear bomb pack

Recommended Posts

Guest cosmonautica

ciao ragazzi.... ho scaricato il WE-177 Nuclear Bomb Pack ed ho copiato le 3 cartelle nella cartella weapons

http://combatace.com/files/file/12121-we177-nuclear-bomb-pack/

nella pagina dove l'ho scaricato ce scritto che su alcuni aerei si deve modificare il data.ini aggiungendo NUC al weapontype del weaponsstation selezionati

ora io vorrei mettere qualche bomba nucleare su l'EF 2000 il Tornado ids o F-35 ed altri

quando vado a fare il carico di armamenti questa bombe non ci sono quindi sicuramente dovrò modificare il data.ini dell'aereo io non lo fatto mai questa operazione !! per evitare di combinare casini vorrei se sarebbe possibile qualche spiegazione più dettagliata

GRAZIE

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao cosmonautica e benvenuto sul forum.

 

Per risolvere questo semplice problema basta che apri la cartella dei tuoi aerei e dentro trovi un file che per esempio si chiama Typhoon_DATA.INI o quale che sia il nome dell' aereo. In pratica si tratta dei files che contengono tutti i parametri dell' aereo.

Raggiungi la sezione dedicata ai piloni che si chiama Weapon Stations. Troverai i dati dei punti di attacco.

 

Esempio:

[station4]

SystemType=WEAPON_STATION

StationID=11

StationGroupID=5

StationType=EXTERNAL

AttachmentPosition=-1.63,1.272,-0.650

AttachmentAngles=0.0,-1.7,0.0

LoadLimit=2000

AllowedWeaponClass=EOGR,LGB,BOMB,ASM,ARM,TLR,2BR,TER (a questa voce devi inserire ,NUC per abilitare le WE.177)

AttachmentType=SWEDEN,US,NATO,UK,USN,USAF

ModelNodeName=L inner pylon

PylonMass=26.15

PylonDragArea=0.02

 

Spero di esser stato d' aiuto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest cosmonautica

grazie spillone..... ho eseguito alla lettera il procedimento da te spiegato ho fattodelle prove su vari aerei ma niente le 177 non le vedo nelle armi!!!!!!!!!!ho fatto anche la prova con il weapon editor tramite le data.ini e niente non riesco proprio a vederli...tramite l'editor ho visto che è splittato la nazione uk ho splittato io anche altre nazioni e portato end year al 2005 salvato ma nientenon si vedono!

post-70784-0-42165600-1325586111.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh, controlla che il pilone riesca a portare il peso della bomba, la nazionalità oppure può capitare che i piloni abbiano delle limitazioni di diametro e lunghezza degli orgini.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..