Jump to content
Sign in to follow this  
VBSNero

Ciao a voi tutti

Recommended Posts

Ciao mi chiamo VBS_Nero amante del DCS ,bms e il2,spero di condividere con voi ottime serate ,buona domenica :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao VBS_Nero, DCS non riesco a farmelo piacere. Di volare sulla Georgia in una specie di guerra civile post-sovietica, infatti, non mi intriga molto. Pochi aerei (anche questi non tra i miei preferiti che appartengono alla generazione precedente) e molti, diversi comandi. Il IL-2 1946 invece è un classico e di tanto in tanto (quando esce una patch semi-ufficiale) lo rispolvero volentieri.

La mia passione è SF-2. Sopratutto dipingere le skin come facevo con i modelli airfix da ragazzo ...

Ma se parliamo di aereonautica va sempre bene.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi ricordo il primo modellino Airfix che ho costruito, fu un Mig 21

Avrò avuto forse otto anni... che flashback !!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ragazzi :)

@paulo

peccato che non ti piaccia.. e' molto interessante e' curato sul realismo..be! gusti son gusti..se ti va un giorno facciamo un voletto con IL2 e spero che un giorno cambi idea..

 

@crisho

Il mig 21 e' un prodotto stupendo.La ED ha dato il via libera alla 3 parti di costruire un proprio velivolo..Gurda questo link vedi se puo interessarti...

Link: http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=87621

 

Pare molto molto interessante e molto bello ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molto bello davvero il Mig 21 ! :good: :good:

Le foto sono realistiche e la definizione molto alta

Non conosco DCS ed i vari Flaming Cliffs o Lock On, ma mi sembrano molto curati come grafica.

Mi ricordano i giochi di Tom Clancy: belli, ma assai poco realistici.

Il mio "sogno" sarebbe quello di avere SF2 con quella definizione grafica, e che sappia anche rendere realisticamente i cockpit, gli strumenti, le armi e soprattutto

i loro effetti contro i bersagli... :lol: :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quello che conta alla fine per me non è il realismo esasperato (Lock on, Flaming Cliff e DCS eccellono in questo) ma la sensazione di essere davvero lì, nel cockpit.

 

Per esempio il vecchio EAW di Microprose, il primo simulatore/gioco di Tk che ho preso, pur con le stesse limitazioni simulative di SF, la dava, eccome, se la dava.

 

Decollare con lo Swalbe, fare quota, portarsi in coda al pacchetto di B-17 o di B-24 di turno, trattenere il respiro e buttarsi dentro. I cannoni che sparano all'impazzata, un bombardiere che si spezza in due, poi un altro, olio sul parabrezza ...

 

Quante volte ho aperto il paracadute o sono atterrato con un motore solo .... magari bruciacchiato solo un pò meno di Nowotny, pensando di essere con Galland nel suo Jagdwarband 44.

 

Peccato che non mi giri più su Win 7, perchè un voletto me lo farei ancora ..

 

Per carità bellissimo Il-2 in tutte le sue versioni, con missioni epiche.

 

Una fra tante, già nel primo, salire col Mig-3 fino a prendere un FW-189 ad altissima quota sulla steppa ghiacciata ...

 

O le missioni finlandesi sui Buffalo, gli Hawk etc. sul baltico....

 

Ma l'attacco ai bombardieri di EAW me lo risogno ancora: adrenalina pura.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il DCSW e' una piattaforma creata da poco tempo,tende ad unire sotto un'unica voce tutti i simulatori ED = P51D,A10C,FC3,KA-50 ,prodotti di altissima qualita, in piu!!! permettera' alla 3 parti di inserire i propri prodotti esempio il Mi21,F14,f15e, e tanti altri..Il livello richiesto e' il top per mantenere un livello di realismo molto alto...

 

 

Il2 e' stupendo il nostro referente ha creato un mod tutta personalizzata che va a modificare e va a rendere molto molto piu realistica la dinamica di tutti gli aerei italiani..fantasticoo

 

Oggi i migliori simulatori a livello grafico e di realismo sono: DCSW e BMS,ovvio che questi sono nel militare..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certo che quell'effetto dell'olio sul parabrezza....

Chissà che non si possa ricreare... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certo che quell'effetto dell'olio sul parabrezza....

Chissà che non si possa ricreare... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

 

Anche IL-2 ha qualcosa di simile.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma se volessi avvicinarmi a DCS, quale sarebbe il gioco da prendere per primo per provare;

Perchè ce ne sono diversi e non ho ben capito le varie differenze. :blink: :blink:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao lieto di aiutarti e farti capire,scegliere il primo modello vorrei consigliarti l'A10C e il P51D oppure se non vuoi spendere eurozzi,puoi andare sul falcon BMS completamente gratuito ma molto molto realistico

Il mio contatto su Skype anche per 2 chiacchere: paolino364

Ovvio il mio contatto e' aperto a voi tutti anche per una semplice chiaccherata :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per il consiglio Nero, sei molto gentile.

Per il contatto Skype non sono ancora organizzato, sono un "semignorante informatico" :baby:

 

Proverò presto con l'aiuto di qualcuno.

Per il momento cercherò di seguire il tuo consiglio con Falcon BMS.

grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho scaricato Falcon BMS, ma quando provo ad installarlo, il setup mi crea un problema: mi chiede di indicare una cartella dove già risiede il programma?

Cosi mi pare di aver capito. Fatto stà che non riesco ad andare avanti, perchè non si evidenzia il pulsante next.

Qualcuno sà come si deve fare?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Devi comprare Falcon 4 originale, la versione più recente (Allied Force) non va bene secondo il sito del mod: http://www.benchmark...content.php?132

Per comprarlo... mi sa che l'unica è cercare una copia usata su eBay, non credo sia più in vendita.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Qualcosa mi dice che hai ragione Dysko....

Ma allora questi oltre seicento MB scaricati non servono proprio a nulla?

Non che abbia origini genovesi, ma era per avere un'idea su questo nuovo gioco,

magari anche solo una versione trial...

Vabbè.

Share this post


Link to post
Share on other sites

BMS è un mod, non un simulatore completo. Richiede l'originale per essere usato :wink:

Da quanto ho letto non è necessario installare Falcon 4, basta avere il CD e inserirlo in fase di installazione, a quanto pare prende i file necessari dal CD. Questo si fa per motivi di copyright: dato che (contrariamente a quanto si dice, c'è stato un gran polverone in passato su questo) il codice sorgente di Falcon 4 è ancora di proprietà di MicroProse, gli sviluppatori di BMS non possono legalmente darti il programma completo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Esatto,confermo quanto detto da Dysko,il BMS vuole il CD di Falcon 4 microprose costa un 10,00 eurozzi facilmente reperibile

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per fortuna c'è gente esperta.

Ora ho capito, mi metto alla ricerca del Falcon e poi ne riparliamo!! :pilotfly:

 

Grazie Amici

Share this post


Link to post
Share on other sites

Di nullla ;),fai attenzione nell installazione del BMS e' un po' rompi boll,ne l caso ci sono problemi ,a disposizione..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..