Jump to content

Crisho65

JUNIOR MEMBER
  • Content count

    123
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Crisho65

  1. Non solo Lockeed / Aeritalia F-104S

    Bellissimo lavoro come sempre!
  2. Sovremenny class destroyer

  3. SF2 WW2 ETO FW-200 Condor Pak

  4. Xian H-6 Badger pack

  5. Paris attacks - 127 reported dead

    Not an easy thing to resolve.
  6. F-106A Delta Dart in Vietnam (What if)

    Very nice!!
  7. Contiamoci!

    Già! Il "povero" Gheddafi era riuscito pure a piantare la sua tenda a Roma! Deve essersi sentito come un novello Annibale!
  8. Ho bisogno di aiuto URGENTEMENTE !

    Trovato l'arcano!
  9. Ho bisogno di aiuto URGENTEMENTE !

    Salve gente! ​ Torno a rompervi le scatole per qualche mio problemino. Ho scaricato ed istallato la mod Wings over Korea di Do335. Devo dire che è veramente bella e gli effetti speciali di cui è arricchita sono particolarmente interessanti! Ho però un problemino fastidioso che non riesco a risolvere: sulla schermata di gioco mi appaiono tutte le scritte penso dei files ini della missione Inoltre la schermata mi sembra visualizzata più lontana rispetto alle altre installazioni. Sapreste dirmi dove ho sbagliato o come posso rimediare?
  10. Contiamoci!

    Mi piace il "lato oscuro" delle cose. Quello che tutti indicano come sbagliato forse solo perché troppo critico o troppo vero da risultare scomodo. Io no ho competenze aeronautiche, non posso intervenire nelle discussioni se non da un punto di vista umano, ma sono da sempre un appassionato del volo e quindi di questo mondo. Trovo molto interessanti le discussioni professionali di molti di voi e non vedo l'ora di leggere i vostri nuovi post. Anche su argomenti di attualità, sulle guerre intorno a noi, sui possibili scenari che si profilano nel nostro futuro e sul futuro dei nostri figli. Le vostre opinioni sono per me molto interessante. Soprattutto quelle che vengono da altre angolazioni, dal lato oscuro... FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA .
  11. Contiamoci!

    Salve gente!!! Che piacere rivedervi! C'è stato un lungo periodo di triste silenzio..
  12. HELP

    Salve ragazzi! Non è per essere invadente, ma solo per curiosità: Posso sapere meglio a cosa serve e come si usa il CAT estractor, perché non l'ho mai usato sebbene io abbia sia scaricato sia creato delle mod specifiche per era o per scenario?
  13. La battaglia mai combattuta

    Forse si. Erano anche gli anni del Drive In che lanciava mode e identificazioni Ma, a parte i trascorsi anni felici, per uno ignorante come Me che FE non l'ha mai visto e non ha un'idea precisa di come potrebbe essere questo nuovo scenario, si potrebbe vedere una qualche immagine di questa meraviglia? Potreste postare qualcosa?
  14. La battaglia mai combattuta

    Sarà allora per la musica dei Dire Straits o dei Police, per la Kawasaki GPZ900R o per la Honda VFR750 (bianco perla), per i mondiali dell'82 o per Papa Wojtyla o per il Commodore 64?? E poi non ci vestivamo mica tutti come Limahl
  15. La battaglia mai combattuta

    Molti dei miei colleghi allievi ufficiali di complemento sono andati proprio lì in Friuli come comandanti di plotone RR (recupero e riparazione) con i carri Leopard Standard. Erano i meravigliosi anni Ottanta
  16. Strike Fighter Flight Simulator problema con gli aerei.

    Perdonami amico, non sono certo io il più indicato aiutante, ma volevo chiederti: Gli aerei che carichi nel tuo gioco sono sicuramente per project1 o può essere che siano per SF2?
  17. W W II installazione separata

    Mi piacerebbe realizzare un'installazione separata per aerei della seconda guerra mondiale. Avendo SF2 E il terrain è già pronto, ma non so se c'è già un MOD pronto per questo scopo, o se devo installare uno ad uno gli aerei. Poi non saprei come definire le fazioni in gioco che sono diverse da quelle di default. Non so se questo argomento è già stato trattato sul forum Insomma mi servirebbe ancora un aiutino.
  18. W W II installazione separata

    Good job Alex La tua dritta funziona bene. Ora il mio pilota germanico non dovrà più morire di mal di gola Grazie
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..