abcdegh 0 Posted August 8, 2013 salve a tutti! io sono nuovo del forum e sono un po "handicappato" con i download mi spiegate come faccio a installarli sul gioco e a usarli? grazie Share this post Link to post Share on other sites
+paulopanz 2,876 Posted August 8, 2013 (edited) Allora il gioco genera in Vista / Win 7 questa cartella C:\Users\******\Saved Games\ThirdWire\StrikeFighters2 ed ogni altro modulo della serie aggiungendo i vari mods nelle apposite sotto cartelle Aircraft / decals / weapons / groundobjects / pilots / guns /sounds etc. tutto dovrebbe funzionare di solito i mods sono già pronti per essere semplicemente trasferiti nella cartella principale ... Per le conversioni totali (Es. ODS, NATO etc.) segui le istruzioni (ci sono sempre) per creare una cartella ad hoc e magari eliminare quello che non serve. Comunque, di solito, bisogna andare in C:\Programmi\ThirdWire\Strike Fighters 2 (o comunque dove hai installato il gioco), copiare l'eseguibile scelto ( es. Strike Fighters 2.exe ) ed il corrispondente file .ini rinominarli (ad es. ODS.exe ed ODS.ini) ed avviare da lì il gioco. Si formerà una nuova cartella in C:\Users\******\Saved Games\ThirdWire\ (ad es C:\Users\******\Saved Games\ThirdWire\ODS) laddove aggiungere i mods appropriati (di solito nelle conversioni totali solo da copiare e sovrascrivere). Spero di essermi spiegato, può sembrare complicato, ma, se ci prendi la mano, è molto semplice e non esiste programma più mods friendly di questo. In ogni caso benvenuto, c'è da divertirsi. Paolo Edited August 8, 2013 by paulopanz Share this post Link to post Share on other sites
Crisho65 2 Posted August 8, 2013 Benvenuto ABC, posso comprendere molto bene le tue difficoltà chè sono già state le mie. Ti invito a leggere i post del forum perché credo possano essere molto istruttivi per Te. Troverai molte risposte del grande Joda Paulopans e di tanti altri generosi e competenti appassionati come noi. E' vero. Questo è un gioco speciale perché raccoglie la passione e la fantasia dei tanti che la condividono. P:S: c'era un robot ABC in un film di Stallone, un roba da guerra, terribile... Share this post Link to post Share on other sites
abcdegh 0 Posted August 9, 2013 grazie mille x i saluti e per i consigli Share this post Link to post Share on other sites