colt106 0 Posted September 20, 2013 salve a tutti, avendo ripreso in mano da poco WoE, ho installato le varie patch NATO Fighter 1,2,3,4, ho potuto notare "faccio un esempio" che sull'F-102 non da opzioni di carico armamenti oltre ai razzi non guidati, cosa che prima era possibile caricare le varie versioni dell'AIM-4 falcon, peraltro l'armamento principale di questo intercettore. Ho provato a modificare il loadout presente nella cartella F-102, ma niente, specifico che nel weapon data sono presenti e caricati tramite l'editor tutte leversioni di questo missile, sapete darmi una dritta in merito, grazie. Share this post Link to post Share on other sites
Antares81 16 Posted September 20, 2013 Ciao Colt .... prova a ricaricare un file DATA.ini precedente e controllare all' interno del file le wapon station .... fammi sapere , ti dò una mano io :) Share this post Link to post Share on other sites
colt106 0 Posted September 20, 2013 Ok, appena posso provo e ti so dire, grazie mille della disponibilità Share this post Link to post Share on other sites
colt106 0 Posted September 21, 2013 Trovato! Avevi ragione, l'inghippo era prorpio nel file data.ini mancavano le \\ all'iizio della stringa. Provato e funziona con loadout pieno Share this post Link to post Share on other sites