maut 1 Posted June 8, 2016 Ciao a tutti, ho un problema con i pacchetti aggiuntivi NATO Fighters della Column5 per Wing Over Europe, Tempo fa ho acquistato WOE su steam, fin da subito ho provato ad installare i pacchetti free della Column5 che aggiungono aerei, campagne e migliorano le texture e il paesaggio. Ho seguito i passaggi richiesti, prima di tutto o installato l' Update_Oct2008 per farlo funzionare al meglio su win7 e poi uno dopo l'altro i pacchetti nf, nf2, nf3, nf4 (quest'ultimo privo di installer, quindi copiando ed incollando i file nelle cartelle direttamente). Tutto funzionante. Qualche giorno fa ho deciso di disinstallare e reinstallare il tutto dopo avere "pacioccato" con mods di vario genere. Ho rieseguito la procedura, ma ora non si "visualizzano" più gli alberi (oggetti) sullo scenario; ho controllato a fondo la cosa nella cartella Terrain GermanyCE sono presenti file con nomi riguardanti gli alberi nello specifico es. TEROBJECT_TREES1 , TEROBJECT_TREES2 , TER_FORRESTS1 , TER_NEWTREES1. Non capisco dove sia il problema? Stesso gioco, stessa mod, prima funzionava tutto ora non più! grazie a tutti! Share this post Link to post Share on other sites